Milan: Morata, Aubameyang e Belotti i nomi per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ultime news da Alfredo Pedullà sul mercato del Milan ed in particolare sul prossimo attaccante. I nomi sono sostanzialmente tre: Morata, Aubameyang e Belotti. Simeone non interessa, così come Thauvin. Kalinic è la quarta/quinta scelta.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Il mio preferito è Morata, ma gli altri due sono i benvenuti.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Intanto Moggi a Sportitalia "Il Milan prenderà Morata".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Inutile tra i 3 sceglierei Belotti
pero non penso che verrà.. stessa cosa per Morata e Aubameyang mi puzza da Real Madrid...

se verrebbe un Benzema non piangerei comunque XD
visto che si parla di Modric.. io sparo il nome Karim :lalla:
 
K

kolao95

Guest
Io su Morata avevo qualche dubbio, anche perchè in Spagna lo sto seguendo poco e nulla, ieri casualmente mi è capitato di vedere un video dei suoi gol in questa stagione e mi son convinto che probabilmente è l'opzione migliore, segna veramente in tutti modi: di testa, di destra, di sinistro, di rapina, da fuori.. l'unica cosa che mi preoccupa è che è troppo umorale.
Certo, l'idea di affidare la rinascita a un cannoniere dal cuore rossonero come Belotti ha il suo fascino.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Io su Morata avevo qualche dubbio, anche perchè in Spagna lo sto seguendo poco e nulla, ieri casualmente mi è capitato di vedere un video dei suoi gol in questa stagione e mi son convinto che probabilmente è l'opzione migliore, segna veramente in tutti modi: di testa, di destra, di sinistro, di rapina, da fuori.. l'unica cosa che mi preoccupa è che è troppo umorale.
Certo, l'idea di affidare la rinascita a un cannoniere dal cuore rossonero come Belotti ha il suo fascino.

lo vado dicendo da un mesetto, è l'attaccante ideale per noi, il più completo.
 
Alto
head>