Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Senior Member
    Sul forum principale della Juventus sono arrabiatissimi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma di cosa stiamo parlando, dai. E' un giocatore scarsissimo. Con Pirlo, che era un campionissimo (ma che non aveva proprio più nulla da dare al Milan), non c'entra proprio nulla.
    Sono il primo denigratore in assoluto di Montolivo, ma comunque darlo via gratis sarebbe assurdo. Almeno 8/10 milioni me li aspetto è ora di finirla di fare beneficenza e Dio solo sa quanto vorrei che questa notizia fosse vera......
    E' ovvio che poi mi aspetterei un grandissimo centrocampista.... Ma stiamo sognando Calciomercato.com non ci ha mai azzeccato mai...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Beh questa sarebbwe un'ottima notizia per due motivi:
    1) Si libererebbe un ulteriore posto a centrocampo per un investimento,spero, di qualità per sopperire al """carisma""" del capitano ..e quindi serve un nome forte;

2) Allegri inizia lo sfaldamento della Juventus così come fatto il secondo anno al Milan...e non ditemi che ha ancora Dybala Mandzukic Pogba....perchè in quel Milan c'era un certo Ibrahimovic che ha perso il primo scudetto della sua carriera...
    Via Montolivo, Nocerino, uno tra Honda e Suso e forse Jose Mauri (sperando venga ceduto in prestito e non definitivamente).
    Minimo, ma proprio minimo, ne arrivano tre.

E in questo momento son più sicuro di Guarin che di Soriano.
    Arrivassero tutti e due, uno di qualità in mezzo al campo sarebbe d'obbligo.

Senior Member
    Ma di cosa stiamo parlando, dai. E' un giocatore scarsissimo. Con Pirlo, che era un campionissimo (ma che non aveva proprio più nulla da dare al Milan), non c'entra proprio nulla.
    Di certo nel Milan di Ancelotti era riserva pure di Brocchi.

c'entra la juve capo
    ci fregano sempre
    gli dessimo veleno diventerebbe barolo
    il mondo ha un suo destino inviolabile

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Sono il primo denigratore in assoluto di Montolivo, ma comunque darlo via gratis sarebbe assurdo. Almeno 8/10 milioni me li aspetto è ora di finirla di fare beneficenza e Dio solo sa quanto vorrei che questa notizia fosse vera......
    E' ovvio che poi mi aspetterei un grandissimo centrocampista.... Ma stiamo sognando Calciomercato.com non ci ha mai azzeccato mai...
    Montolivo vale a dir tanto 5 milioni. Su Transfermarkt sono gentili a valutarlo a 6.
    Gli scade il contratto, è sempre rotto, ha 30 anni e non gioca una buona partita da due anni.

Che sbalzo però per il loro centrocampo... da Oscar, Willian, Gundogan, Mikitarian, a cessolivo

Member L'avatar di Therealsalva
    Secondo me è una cosa che non sta né in cielo né in terra, soprattutto perché adesso Montolivo non è in grado di giocare 45 minuti, non penso la Juve lo prenda per costituire gli infortuni. E poi con la giusta condizione ad ora credo che sia il nostro centrocampista più forte e l'unico in grado di impostare.

Milan7champions
    Ospite
    La sua partenza sarebbe un bene per il Milan, nel caso arrivi un grande centrocampista,altrimenti tenersi De Jong e vendere Montolivo non lo farei mai

Junior Member
    Tn
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Va tra 1 anno in scadenza.viene da stagioni negative 8-10 mln neanche i suoi parenti te li darebbero per acquistarlo.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.