Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Purtroppo l'affidabilità di calciomercato.com e top calcio 24 è praticamente prossima allo 0.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Via via via.. e tante grazie per Allegri, forse cosi in questi giorni prendiamo un regista vero (Moutinho, Eriksen, Gundogan, Tielemans) che possa mandare in panchina De Jong..

Cmq nessun rischio sia un Pirlo bis, questo nostro "capitano" non ha personalità..

Junior Member L'avatar di J&B
    Io spero ancora in Witsel
    Ubriaco di Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Data l'importanza della notizia, riportiamo per dovere di cronaca. Prendete la notizia con le pinze e in caso non ci fossero aggiornamenti, chiuderemo il topic.

Secondo calciomercato.com e la trasmissione topcalcio24, la Juventus starebbe in queste ore valutando l'acquisto di Riccardo Montolivo dal Milan. Il capitano rossonero fatica a trovare spazio nello scacchiere di Mihajlovic, e Allegri, che ha già allenato il giocatore al Milan, lo vorrebbe in bianconero per sopperire agli infortuni a metà campo.

Beh questa sarebbwe un'ottima notizia per due motivi:
    1) Si libererebbe un ulteriore posto a centrocampo per un investimento,spero, di qualità per sopperire al """carisma""" del capitano ..e quindi serve un nome forte;

2) Allegri inizia lo sfaldamento della Juventus così come fatto il secondo anno al Milan...e non ditemi che ha ancora Dybala Mandzukic Pogba....perchè in quel Milan c'era un certo Ibrahimovic che ha perso il primo scudetto della sua carriera...

lo rimpiangerete , appena sano diventera' un regalo alla pirlo
    mai fare regali alla juve , ce lo mettono sempre li'

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sinisa ha detto che è importante non credo proprio che abbia detto questa cosa tanto per, poi a sto punto Sabato non andava manco in conferenza, figuriamoci se la juve è cosi fessa.
    Sinisa quando si è presentato per la prima volta ha detto che avrebbe utilizzato El Shaarawy centrocampista, la settimana dopo è stato venduto. Certe dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, comunque anch'io credo sia una sparata giornalistica

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo , Montolivo ha indovinato 1 stagione in carriera e sembra che stiano parlando di iniesta ... Se via lui significa arrivo di un altro giocatore UTILE ben venga
    Il Montolivo della prima stagione me lo terrei stretto, pur non essendo un fenomeno.
    Il problema è che non ha più la testa per giocare nel Milan, nè purtroppo sembra avere il fisico.
    Io ho dubbi che possa ancora giocare in Serie A, pure al Carpi.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma di cosa stiamo parlando, dai. E' un giocatore scarsissimo. Con Pirlo, che era un campionissimo (ma che non aveva proprio più nulla da dare al Milan), non c'entra proprio nulla.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Magari la Juve ci casca a prendersi questo bidone

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: La Juve sta pensando a Montolivo. Per ora solo un sondaggio, ma la trattativa potrebbe decollare da un momento all'altro.
    Non credo a cosa sto per scrivere: non so se sarei contento.....
    Dipende da prezzo e sostituti.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.