Milan: Montolivo torna in gioco. Il segnale di Gattuso.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ci potrebbe anche stare di passare al 4-2-3-1 ma quello era il modulo perfetto per loca e sarebbe una beffa doppia.
Comunque una big per giocare un certo tipo di calcio se si schiera col 4-3-3 deve avere almeno 2/3 in mezzo al campo abili palleggiatori e uno dei due con doti di regia.
Il mio sogno era vedere un torreira o un paredes come regista basso.
Sicuramente biglia ha esperienza e lavora benissimo tatticamente però quando i ritmi si alzano e gli spazi si stringono perdiamo non poco perchè biglia per quanto bravo nel gioco a due tocchi non è fortissimo nel portarla e nel tenerla la palla.
Indispensabile si abbassino bonaventura e calha per offrire più soluzioni in uscita.

Vero..ma qui poi inizia ad allungarsi la squadra e cominci a vedere la punta che si sbatte sola in mezzo a 4 difensori...
Sappiamo bene che a centrocampo si deve lavorare e molto..è indispensabile nei prossimi anni arrivare ad almeno 2 profili tecnici importanti..Rabiot e un altro..mi farei andare bene anche il bollito Fabregas pur di mettere tecnica vera lì in mezzo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Vero..ma qui poi inizia ad allungarsi la squadra e cominci a vedere la punta che si sbatte sola in mezzo a 4 difensori...
Sappiamo bene che a centrocampo si deve lavorare e molto..è indispensabile nei prossimi anni arrivare ad almeno 2 profili tecnici importanti..Rabiot e un altro..mi farei andare bene anche il bollito Fabregas pur di mettere tecnica vera lì in mezzo

E infatti al 60' crolliamo fisicamente per via di questo gioco estremamente dispendioso.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ormai bertolacci viaggia con due marce meno degli altri : o gioca centrale (con gli altri che corrono per lui ) o è impresentabile.
Il piedino per girare palla ce l'avrebbe pure ma pare un giocatore vintage per intensità e strappi(se intesi questi come traumi muscolari invece è al top).

Concordo su tutto ma preferirei comumque lui a mortolivo...
Ogni volta che l'ex capitano entra in campo a me viene mezzo infarto...
Non mi è proprio mai piaciuto manco quando era appena arrivato.

Ahahahah la battuta sugli "strappi" di Bertolacci mi ha fatto schiantare dal ridere; preferisco comunque di gran lunga Montolivo a lui, l'anno scorso gli ho visto fare pure qualche buona prestazione; detto questo cari amici la constatazione è un'altra: ABBIAMO BISOGNI DI RINFORZI di gente forte perché i vari Bonaventura e Suso dovrebbero solo fare le riserve in una squadra forte NON i titolari per giunta inamovibili!!!quindi caro Elliott apri la borsa altrimenti staremo vita natural durante ad aspettare la rinascita del nostro beneamato Milan
 
Alto
head>