Milan: Montolivo ok. Problema alla caviglia superato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,816
Reaction score
27,935
Come riportato da Milan Tv, Riccardo Montolivo ha superato il problema alla caviglia che lo aveva costretto a saltare l'amichevole con il Dortmund. Il centrocampista rossonero oggi è tornato ad allenarsi in gruppo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Notizia in assoluta più triste della giornata. Più dell'addio a Morata e Auba...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato da Milan Tv, Riccardo Montolivo ha superato il problema alla caviglia che lo aveva costretto a saltare l'amichevole con il Dortmund. Il centrocampista rossonero oggi è tornato ad allenarsi in gruppo.

Menomale..... sudavo freddo.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ma lo sapete che io sono masochista?
Talmente masochista che sono curioso di vederlo in un contesto superiore
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ma lo sapete che io sono masochista?
Talmente masochista che sono curioso di vederlo in un contesto superiore

No così masochista io no è troppo..

Io sono fermamente convinto che il suo problema sia 50% tecnico e 50% caratteriale.

Svuotato di quelle pressioni che lo volevano al centro della manovra e del peso che ne consegue, se gioca libero di testa può essere un ottimo rincalzo
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Io sono fermamente convinto che il suo problema sia 50% tecnico e 50% caratteriale.

Svuotato di quelle pressioni che lo volevano al centro della manovra e del peso che ne consegue, se gioca libero di testa può essere un ottimo rincalzo

Io penso che per giocare libero di testa dovrebbe andare al parco a giocare con gli amici. Libererebbe anche noi di testa..
 
Alto
head>