Milan,Montolivo ha rifiutato la restituzione della fascia,i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Grandissimo Leonardo Bonucci. Un vero capitano. È su queste persone che riposa la possibilità di rinascita del Milan. :)

Sei serio?

Chiunque l' avrebbe fatto, ma non sapremo mai se Bonucci abbia consegnato la fascia per orgoglio personale o per il bene del Milan, quindi queste cose lasciano il tempo che trovano, a mio avviso
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Repubblica, Vincenzo Montella per cementare il gruppo che è ormai spaccato a metà tra i vecchi e i nuovi aveva chiesto un aiuto all'ex capitano Riccardo Montolivo. Per dar manforte a questa richiesta dell'allenatore, Bonucci nei giorni scorsi a Milanello si era proposto di rinunciare alla fascia di capitano e restituirla a Montolivo ma l'ex capitano ha rifiutato la fascia. Montolivo avrebbe rifiutato inoltre di fare da paciere tra la nuova e la vecchia guardia e da qui sarebbe nato un diverbio con Montella.

Gazzetta della Sport: dopo la Sampdoria Bonucci ha chiamato a raccolta tutto lo spogliatoio dicendo "Se il problema sono io la fascia è qui", pronto a restituirla. Tuttavia, anche se i compagni non lo hanno mai visto di buon occhio, gli altri hanno deciso di lasciare la fascia attorno al braccio di Bonucci.

Quando smetteremo di avere in squadra il solito (o i soliti) ignoti che raccontano alla stampa tutto quel che accade nello spogliatoio sarà comunque troppo tardi. Epurazione delle erbacce innanzitutto, poi forse torneremo ad essere una squadra.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Repubblica, Vincenzo Montella per cementare il gruppo che è ormai spaccato a metà tra i vecchi e i nuovi aveva chiesto un aiuto all'ex capitano Riccardo Montolivo. Per dar manforte a questa richiesta dell'allenatore, Bonucci nei giorni scorsi a Milanello si era proposto di rinunciare alla fascia di capitano e restituirla a Montolivo ma l'ex capitano ha rifiutato la fascia. Montolivo avrebbe rifiutato inoltre di fare da paciere tra la nuova e la vecchia guardia e da qui sarebbe nato un diverbio con Montella.

Gazzetta della Sport: dopo la Sampdoria Bonucci ha chiamato a raccolta tutto lo spogliatoio dicendo "Se il problema sono io la fascia è qui", pronto a restituirla. Tuttavia, anche se i compagni non lo hanno mai visto di buon occhio, gli altri hanno deciso di lasciare la fascia attorno al braccio di Bonucci.

Non è nemmeno così tanto incredibile.

Bonucci ha creato problemi alla juve, figuriamoci in uno spogliatoio mediocre e nuovo come il nostro.

Mentre per Montolivo e antonelli si possono trovare motivi, per l'esclusione per Abate (e mi costa dirlo) faccio fatica. Penso più ad una selezione di Montella forzata e di certo non sono stati zitti e buoni.

E poi si vuol responsabilizzare Montella di tutti i problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>