Milan, Montolivo a forte rischio esclusione?

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Riccardo Montolivo sarebbe a forte rischio esclusione tra i titolari ma anche tra le prime riserve. I titolari di Mihajlovic sarebbero infatti Nigel De Jong, Andrea Bertolacci e Jack Bonaventura. Sulla trequarti andrebbero Soriano e Suso. Mentre Poli sarebbe il primo rincalzo a metà campo. Montolivo, come Honda, si avvia verso un esclusione e a meno che non si ''svegli'' potrebbe essere retrocesso nelle gerarchie.

Ma magarii! M-A-G-A-R-I! Io non ne sento affatto la mancanza, anzi. E dico solo questo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
si giocherà il posto con de jong davanti alla difesa secondo me...le due mezze ali saranno berto a dx e a sx spero uno nuovo forte e con i capelli alla luiz adriano...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggi abbiamo fatto il nostro. Per adesso stiamo bene così con lui in panca.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
appena confermato da sinisa in conferenza...giocherà chi sta meglio...ora sta meglio de jong e gioca lui...tra un mese magari starà meglio montolivo e giocherà montolivo...quindi si giocheranno il posto davanti alla difesa tt e due...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
appena confermato da sinisa in conferenza...giocherà chi sta meglio...ora sta meglio de jong e gioca lui...tra un mese magari starà meglio montolivo e giocherà montolivo...quindi si giocheranno il posto davanti alla difesa tt e due...

Aldilà delle simpatie o antipatie per Montolivo dobbiamo augurarci che si riprenda. Lui e De Jong sono giocatori più o meno dello stesso livello ed è importante avere rincalzi che non cambiano il livello della squadra. Se Montolivo sta bene è un calciatore pari o forse anche superiore a De Jong.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Riccardo Montolivo sarebbe a forte rischio esclusione tra i titolari ma anche tra le prime riserve. I titolari di Mihajlovic sarebbero infatti Nigel De Jong, Andrea Bertolacci e Jack Bonaventura. Sulla trequarti andrebbero Soriano e Suso. Mentre Poli sarebbe il primo rincalzo a metà campo. Montolivo, come Honda, si avvia verso un esclusione e a meno che non si ''svegli'' potrebbe essere retrocesso nelle gerarchie.

Dio mio quanto abbiamo penato per arrivare a questo punto :ave: :ave:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
E' da giugno che Montolivo non è titolare, praticamente da quando è arrivato Mihajlovic, e da giugno è uno dei possibili partenti (non a caso a differenza degli altri anni non è più un uomo copertina del Milan. Pochissime interviste e pochissimi servizi su di lui).

L'ideale sarebbe sbolognarlo in cambio di qualcun altro, tipo Keita della Lazio, più ovviamente un conguaglio.
Gli impedimenti a una sua cessione sono due: c'è un club importante che può interessarsi veramente a lui, come la Lazio o il Napoli? Se non ci fosse, Montolivo accetterebbe di andare a club come Sampdoria, Genoa e Udinese, dove tra l'altro rischia comunque di non fare il titolare?

Il suo ciclo al Milan è finito. Speriamo che lo comprenda e si dimostri intelligente lasciando spazio agli altri. Con questo gesto guadagnerebbe almeno qualche punto coi tifosi.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Aldilà delle simpatie o antipatie per Montolivo dobbiamo augurarci che si riprenda. Lui e De Jong sono giocatori più o meno dello stesso livello ed è importante avere rincalzi che non cambiano il livello della squadra. Se Montolivo sta bene è un calciatore pari o forse anche superiore a De Jong.

infatti io spero che si riprenda perchè davanti alla difesa preferisco lui all' l'olandese...ha molta più qualità...però ecco da quello che dice miha si evince che non lo vede mezz'ala...forse perchè lento forse per altri motivi ma mezz'ala non lo vede...e io, come molti qui sopra penso,sono d'accordissimo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
In questa pre season è stato atleticamente imbarazzante a dir poco, credo in questo avvio di campionato di esclusioni ne avrà tante
 
Alto
head>