Milan: Montolivo e Zapata verso il recupero per Cagliari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,850
Reaction score
27,237
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Montolivo e Zapata, infortunati e non convocati da Gattuso per le partite contro Napoli e Roma, dovrebbero tornare a disposizione per la trasferta di Cagliari in programma il prossimo 16 settembre.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Quando ci libereremo di sti 2 cadaveri???
Ho lo champagne in ghiaccio... da anni oramai...
Non è mai la volta buona...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,587
Reaction score
6,082
Quando ci libereremo di sti 2 cadaveri???
Ho lo champagne in ghiaccio... da anni oramai...
Non è mai la volta buona...

I contratti sono in scadenza a giugno del 2019. Se non rinnovano questo è la loro ultima stagione.
PS: A Montolivo hanno offerto la rescissione con buona uscita e il Parma lo voleva in caso, ma non ha accettato ed è rimasto.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
I contratti sono in scadenza a giugno del 2019. Se non rinnovano questo è la loro ultima stagione.
PS: A Montolivo hanno offerto la rescissione con buona uscita e il Parma lo voleva in caso, ma non ha accettato ed è rimasto.

Zapata fa il quarto centrale senza fiatare. Ha un ingaggio contenuto e qualità che completano il reparto (velocità e strapotere atletico in primis) offuscate da endemiche lacune (cali di concentrazione e limiti tecnici in primis) che ne hanno penalizzato la carriera. Ma ripeto, parliamo di un'alternativa ai titolari che in rosa, a mio avviso, ci può stare tranquillamente. Montolivo sarà molle, morbosamente attaccato al soldo e magari pure delatore dei sacri segreti dello spogliatoio... ma nelle condizioni di organico attuali, in eventuale assenza di Biglia, meno peggio lui rispetto a Bertolacci in cabina di regia.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
I contratti sono in scadenza a giugno del 2019. Se non rinnovano questo è la loro ultima stagione.
PS: A Montolivo hanno offerto la rescissione con buona uscita e il Parma lo voleva in caso, ma non ha accettato ed è rimasto.

La prossima estate scadono i contratti a Montolivo, Zapata, Bertolacci, Abate e Josè Mauri, praticamente tutti i pesi morti nel monte ingaggi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,182
Reaction score
9,097
La prossima estate scadono i contratti a Montolivo, Zapata, Bertolacci, Abate e Josè Mauri, praticamente tutti i pesi morti nel monte ingaggi.

Mi auguro che almeno i primi 4 non siano rinnovati.
Grandissima occasione di chiudere con i resti cancerogeni del Giannino, ovvero l'epoca più buia della nostra storia.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Montolivo e Zapata, infortunati e non convocati da Gattuso per le partite contro Napoli e Roma, dovrebbero tornare a disposizione per la trasferta di Cagliari in programma il prossimo 16 settembre.

Con calma nn c'é fretta soprattutto per il primo...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Mi auguro che almeno i primi 4 non siano rinnovati.
Grandissima occasione di chiudere con i resti cancerogeni del Giannino, ovvero l'epoca più buia della nostra storia.

Tra l'altro tutta quella gente poco utile guadagna in tutto più o meno 9m all'anno che potrebbero essere spesi molto meglio
 
Alto
head>