Milan-Montolivo, è Galliani ad opporsi alla cessione.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
galliani preferirebbe non darlo alla juve..ma sono convinto che partirà
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
o più semplicemente ha paura di un "Pirlo 2 "

Dai questa storia mi fa ridere, è come confondere la ***** col cioccolato...
Quando mai montolivo ha fatto prestazioni degne di Pirlo? Non potrà mai e poi mai succedere ancora il caso Pirlo,perché di Pirlo ce n'è uno solo al mondo, monto è solamente un onesto mestierante quando in forma, allo stato dei fatti è utile come un topo morto.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Dai questa storia mi fa ridere, è come confondere la ***** col cioccolato...
Quando mai montolivo ha fatto prestazioni degne di Pirlo? Non potrà mai e poi mai succedere ancora il caso Pirlo,perché di Pirlo ce n'è uno solo al mondo, monto è solamente un onesto mestierante quando in forma, allo stato dei fatti è utile come un topo morto.

non hai capito. ha paura che un giocatore dato per morto da noi, si riscatti da un'altra parte e visti i precedenti con la Juve..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Magari andasse via,non mi importa dove. L'anno prossimo dovremmo liberarci "solo" di Poli e De Jong e a centrocampo avremmo tolto tutti gli inutili.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
E stica... Se loro resuscitano i morti tanto meglio per loro. Noi non possiamo continuare a pagare questo cadavere 3 mln l'anno dai. Dobbiamo liberarcene a tutti i costi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Galliani è rimasto cosi scottato con Pirlo che alla Juventus non venderà più un calciatore per i prossimi 10 anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Scommetto che questo qui si prenderà il rinnovo a fine stagione.Ormai basta essere un cesso Italiano per avere il posto assicurato nel Milan

Galliani è rimasto cosi scottato con Pirlo che alla Juventus non venderà più un calciatore per i prossimi 10 anni.
Veramente gli ha servito anche Tevez su un piatto d'argento dopo che hanno preso Pirlo a zero
 
Alto
head>