Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: Montolivo dovrebbe giocare titolare contro la Samp.

Tanto tuonņ che alla fine... non piovve. E Montolivo č sempre lģ. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, dopo la sfuriata di Montella e dopo tutti gli articoli usciti in settimana, Montolivo, contro la Sampdoria, dovrebbe stazionare ancora al centro del centrocampo rossonero. Dal primo minuto, ovviamente.

Altre notizie di giornata

QUI -) Keita pallino di Mirabelli. Il Milan ci pensa per gennaio.

QUI -) Milan pronto a rinnovare i contratti di Niang e Bonaventura.

QUI -) Ambrosini:"Non mi ha chiamato nessuno. Mi auguro torni Maldini".

QUI -) Milan: il closing puņ arrivare entro il 15 novembre.

QUI -) Savicevic si racconta:"Io, il grande Milan e quel Capello..."
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ovviamente...che scempio

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Localitą
    Lamezia Terme
    L'avevo detto.. eravamo gią passati da "cambiamenti colossali" a "ballottaggio montolivo sosa"...
    Montolivo da lģ non lo togli neanche con le bombe atomiche...
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tanto tuonņ che alla fine... non piovve. E Montolivo č sempre lģ. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, dopo la sfuriata di Montella e dopo tutti gli articoli usciti in settimana, Montolivo, contro la Sampdoria, dovrebbe stazionare ancora al centro del centrocampo rossonero. Dal primo minuto, ovviamente.

Altre notizie di giornata

QUI -) Keita pallino di Mirabelli. Il Milan ci pensa per gennaio.

QUI -) Milan pronto a rinnovare i contratti di Niang e Bonaventura.

QUI -) Ambrosini:"Non mi ha chiamato nessuno. Mi auguro torni Maldini".

QUI -) Milan: il closing puņ arrivare entro il 15 novembre.

QUI -) Savicevic si racconta:"Io, il grande Milan e quel Capello..."
    Ci sta, con Kucka ancora fuori il capitone in mezzo purtroppo č quasi la migliore delle opzioni. Dalla prossima, a meno di una grande prova del diversamente rapido, mi aspetto un centrocampo Kucka-Sosa-Bonaventura.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Localitą
    Lamezia Terme
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Ci sta, con Kucka ancora fuori il capitone in mezzo purtroppo č quasi la migliore delle opzioni. Dalla prossima, a meno di una grande prova del diversamente rapido, mi aspetto un centrocampo Kucka-Sosa-Bonaventura.
    Montolivo č l'anticalcio. Non lo farei giocare neanche fosse l'ultimo dei centrocampisti. Piuttosto chiamo un primavera.
    Davanti la difesa dovresti "amministrare" la squadra, dettare i tempi, essere il fulcro del gioco, parte fondamentale della manovra, essere rapido, aiutare la difesa e innalzare un muro dietro.. Montolivo non fa neanche una mezza cosa di queste
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma a chi č figlio questo? A qualche cardinale?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Vabbč, intanto č stato messo in discussione, il primo passo č stato fatto. Con la samp farą la solita prestazione pietosa e verrą panchinato, abbiamo aspettato tanto, a questo punto portiamo pazienza un'altra partita.
    Il Milan era una societą seria (Zorro Boban).

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Montolivo č l'anticalcio. Non lo farei giocare neanche fosse l'ultimo dei centrocampisti. Piuttosto chiamo un primavera.
    Davanti la difesa dovresti "amministrare" la squadra, dettare i tempi, essere il fulcro del gioco, parte fondamentale della manovra, essere rapido, aiutare la difesa e innalzare un muro dietro.. Montolivo non fa neanche una mezza cosa di queste
    D'accordissimo sul giudizio, ma quindi chi metteresti tra quelli selezionabili, che dispone delle qualitą da te descritte?

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da bonvo74 Visualizza Messaggio
    Vabbč, intanto č stato messo in discussione, il primo passo č stato fatto. Con la samp farą la solita prestazione pietosa e verrą panchinato, abbiamo aspettato tanto, a questo punto portiamo pazienza un'altra partita.
    Per me invece č impossibile che venga panchinato considerato che non abbiamo nessun altro giocatore che possa ricoprire quel ruolo.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    A me che sia titolare o meno non frega nulla, io sono stanco di vedergli la fascia di capitano al braccio. La prima cosa da fare č togliergliela. Basta con questo scempio.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.