Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Bhe cosa può fare ?
    Se ci pensi bene nel ruolo di Montolivo davanti alla difesa oltre lui chi abbiamo ?
    Una rosa fatta apposta per far giocare Montolivo titolare.
    La rosa è quella che è,cosa pensavi di vincere lo scudetto o arrivare tra le prime tre ?
    Fate sempre il solito errore di colpevolizzare l'allenatore ma mai chi davvero ha le colpe.
    Ma io non ho colpevolizzato nessuno...anzi. A me Montella piace, ha i modi pacati ed efficaci penso ed è molto intelligente tatticamente e calcisticamente in generale. Non capisco perchè t'inventi che lo colpevolizzo.
    E sono il primo a dire che Montolivo è l'unico x quel ruolo, se vai nella sezione "bar Milan" o nella mia risposta qualche messaggio sù lo dico pure...
    Vincere lo scudetto, prime tre? si deliri di onnipotenza. Se qui non si mettono a sputare sangue finiamo in zona retrocessione. Per rimanere attaccati al treno Europeo fino a Gennaio devono giocare come il Leicester l'anno scorso, con il coltello tra i denti , altrimenti è dura.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Credo che Montella, avendo ormai la certezza che oltre a quelle meramente tecnico-tattiche le lacune di montolivo sono mentali, voglia dargli una chance per vedere come reagirà al cazziatone.
    Le cose sono due:

1) gioca da dio - allora sei una emme ancora più grande di quanto si pensasse

2) gioca al solito - quindi ti rendi definitvamente conto che non puoi cavar sangue dalle rape e lo elimini

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Non capisco che dubbi si potevano avere...
    Un sostituto di Montolivo al momento non c'è: L'unico è Sosa ma è una prova, e sinceramente imho quello visto contro l'Udinese non'è che mi abbia granchè convinto...ed era mezz'ala, figuriamoci al centro del gioco; Si può provare ma Montella deve avere qualche certezza dategli dall'allenamento, se non lo schiera è perchè non'è convinto, non x altro.
    Pasalic come detto e visto contro il Bournemouth è completamente fuori forma, ci vorrà ancora un pò x vederlo al top, e sicuramente non'è un regista, ne dovrebbe essere impiegato lì, pena il non sfruttare le sue vere doti.

Per il discorso terzini, ho già discusso ampiamente in un altro post x Abate e compagnia bella. Quello che mi limito ad aggiungere è che tolti Antonelli x infortunio e De Sciglio per manifesta inferiorità, proporrei sicuramente Abate a destra e proverei Calabria od al limite Vangioni a sinistra.
    Fossi in Montella, senza fare grossi stravolgimenti giocherei così:

--------------Donnarumma------------
    Abate-Paletta---Romagnoli---Calabria

-------------Montolivo/Sosa------------
    Kucka----------------------Bonaventura

---Suso-------Bacca--------Niang-------

La butto lì...secondo voi Honda non sarebbe un buon centrocampista, o magari anche regista? Ha una buona tecnica e buon piede, riesce ad avere un ottima difesa della palla, è intelligente e diligente, oltre che duttile.
    anche secondo me si...però non era già stato provato da regista ai tempi di Inzaghi? e mi pare non aveva convinto...

in linea di massima comunque il discorso fila perchè è lento ma i piedi "decenti" li ha...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    A me che sia titolare o meno non frega nulla, io sono stanco di vedergli la fascia di capitano al braccio. La prima cosa da fare è togliergliela. Basta con questo scempio.
    .

kolao95
    Ospite
    Me l'aspettavo. Manca ancora Kucka, per cui la scelta sarebbe tra lui e Poli e ovviamente scelgo lui.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Gli insulti che mi sono preso quando dissi che Montolivo sarebbe rimasto inamovibile 4 mesi fa...

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Il problema di Honda è che è innamorato del pallone, davanti la difesa bisogna giocare massimo a 2 tocchi e io non ce lo vedo.
    Ecco esatto, davanti alla difesa no è lento quasi come lo scarsone con la fascia, e tiene troppo la palla, lì è pericoloso. Piuttosto da mezz'ala, ma mi pare che in questo ruolo siamo in abbondanza.
    La realtà è che l'unico che può giocare al posto dell'ameba, è Locatelli, che però non ha convinto evidentemente in allenamento, nessuno degli allenatori visto che non lo prova mai purtroppo. E quindi ce lo dobbiamo tenere titolare e pure con la fascia, almeno fino a gennaio, quando se questi che ci comprano sono gente seria, arriverà anche un regista serio (magari Fabregas!!??)...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Me l'aspettavo. Manca ancora Kucka, per cui la scelta sarebbe tra lui e Poli e ovviamente scelgo lui.
    Tutti e dico tutti sono preferibili a Montolivo, persino Modic della primavera che l'anno scorso ha fallito persino nel Vicenza...

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    anche secondo me si...però non era già stato provato da regista ai tempi di Inzaghi? e mi pare non aveva convinto...

in linea di massima comunque il discorso fila perchè è lento ma i piedi "decenti" li ha...
    Non mi pare che Pippo l'abbia provato...sarebbe un esordio del nipponico in quel ruolo.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

No confermo, mai giocato in quel ruolo....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.