Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
    Amministratore L'avatar di Admin
    Giocherà anche Abate.

Ecco la probabile formazione
    -) Sampdoria - Milan: 16 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Giocherà anche Abate.

Ecco la probabile formazione
    -) Sampdoria - Milan: 16 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Montella ha la personalità di un topinambur.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Montella ha la personalità di un topinambur.
    Se De Sciglio e Antonelli sono rotti chi dovrebbe giocare?

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Se De Sciglio e Antonelli sono rotti chi dovrebbe giocare?
    Calabria

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Calabria
    Infatti gioca insieme ad Abate

Member L'avatar di Symon
    Non capisco che dubbi si potevano avere...
    Un sostituto di Montolivo al momento non c'è: L'unico è Sosa ma è una prova, e sinceramente imho quello visto contro l'Udinese non'è che mi abbia granchè convinto...ed era mezz'ala, figuriamoci al centro del gioco; Si può provare ma Montella deve avere qualche certezza dategli dall'allenamento, se non lo schiera è perchè non'è convinto, non x altro.
    Pasalic come detto e visto contro il Bournemouth è completamente fuori forma, ci vorrà ancora un pò x vederlo al top, e sicuramente non'è un regista, ne dovrebbe essere impiegato lì, pena il non sfruttare le sue vere doti.

Per il discorso terzini, ho già discusso ampiamente in un altro post x Abate e compagnia bella. Quello che mi limito ad aggiungere è che tolti Antonelli x infortunio e De Sciglio per manifesta inferiorità, proporrei sicuramente Abate a destra e proverei Calabria od al limite Vangioni a sinistra.
    Fossi in Montella, senza fare grossi stravolgimenti giocherei così:

--------------Donnarumma------------
    Abate-Paletta---Romagnoli---Calabria

-------------Montolivo/Sosa------------
    Kucka----------------------Bonaventura

---Suso-------Bacca--------Niang-------

La butto lì...secondo voi Honda non sarebbe un buon centrocampista, o magari anche regista? Ha una buona tecnica e buon piede, riesce ad avere un ottima difesa della palla, è intelligente e diligente, oltre che duttile.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Un sostituto di Montolivo al momento non c'è: L'unico è Sosa ma è una prova, e sinceramente imho quello visto contro l'Udinese non'è che mi abbia granchè convinto...ed era mezz'ala, figuriamoci al centro del gioco; Si può provare ma Montella deve avere qualche certezza dategli dall'allenamento, se non lo schiera è perchè non'è convinto, non x altro.
    Pasalic come detto e visto contro il Bournemouth è completamente fuori forma, ci vorrà ancora un pò x vederlo al top, e sicuramente non'è un regista, ne dovrebbe essere impiegato lì, pena il non sfruttare le sue vere doti.

Per il discorso terzini, ho già discusso ampiamente in un altro post x Abate e compagnia bella. Quello che mi limito ad aggiungere è che tolti Antonelli x infortunio e De Sciglio per manifesta inferiorità, proporrei sicuramente Abate a destra e proverei Calabria od al limite Vangioni a sinistra.

La butto lì...secondo voi Honda non sarebbe un buon centrocampista, o magari anche regista? Ha una buona tecnica e buon piede, riesce ad avere un ottima difesa della palla, è intelligente e diligente, oltre che duttile.
    Sempre pensato questo di Honda...non ha il passo per giocare esterno d'attacco, ma ha un discreto piede e una buona visione per fare la mezz'ala offensiva o addirittura il regista...bisognerebbe avere coraggio e lungimiranza

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio

Il problema di Honda è che è innamorato del pallone, davanti la difesa bisogna giocare massimo a 2 tocchi e io non ce lo vedo.

Bannato
    Parto dal fatto che nemmeno io sopporto Montolivo ma è sempre sotto critica soprattutto per la fascia da capitano e il suo rinnovo a 30 anni suonati.
    Detto questo se gioca è perché come sostituti ce ne sono ben pochi in panchina.

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Il problema di Honda è che è innamorato del pallone, davanti la difesa bisogna giocare massimo a 2 tocchi e io non ce lo vedo.
    E' vero, ma forse sarebbe, sulla carta, l'unica carenza che potrebbe avere in quel ruolo. A suo favore però ha una grande capacità di difesa della palla, roba che non vedevo dai tempi del tuo avatar^^
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.