Milan: Montolivo disponibile e Biglia migliora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato da Montella in conferenza, Montolivo sarà a disposizione per Milan - Cagliari di domani. Anche Biglia sta migliorando.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Torna dopo la sosta, bene così, non viene convocato (se ci fossero le convocazioni per l'Argentina), e rivedremo un nuovo Milan da metà settembre. Biglia ci rivolta come un calzino
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Torna dopo la sosta, bene così, non viene convocato (se ci fossero le convocazioni per l'Argentina), e rivedremo un nuovo Milan da metà settembre. Biglia ci rivolta come un calzino

Siamo già una squadra totalmente diversa sia a livello di motivazioni che di tecnica individuale con la nuova difesa, Kessie e il Turco. Però si Biglia è fortissimo e sarà fondamentale per la squadra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siamo già una squadra totalmente diversa sia a livello di motivazioni che di tecnica individuale con la nuova difesa Kessie e il Turco. Però si Biglia è fortissimo e sarà fondamentale per la squadra.

Io continuo a puntare su un giocatore : Calha

Quando entrerà in forma ideale e si sarà adattato al calcio italiano sarà devastante , poi metteteci un R2 dietro un Biglia + Kessie a Cc .
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
mah...io nn lo vorrei più vedere in campo....vedi te...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
in pratica con Biglia potremo vedere la formazione titolare

Donnarumma
Conti Musacchio Bonucc Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Silva|Kalinic|Cutrone Chalanoglu
 
W

Wildbone

Guest
in pratica con Biglia potremo vedere la formazione titolare

Donnarumma
Conti Musacchio Bonucc Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Silva|Kalinic|Cutrone Chalanoglu

Perchè mettere Calhanoglu ala e bonaventura mezzala? L'italiano ha un altro passo rispetto al turco, il quale piano piano potrebbe trovare la sua giusta dimensione proprio a centrocampo. Io li invertirei ;)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Perchè mettere Calhanoglu ala e bonaventura mezzala? L'italiano ha un altro passo rispetto al turco, il quale piano piano potrebbe trovare la sua giusta dimensione proprio a centrocampo. Io li invertirei ;)

Chalanoglu lo trovo più offensivo e non mi pare, PER ORA, che abbia i tempi da mezz'ala.. comunque lo sappiamo tutti che questa formazione diventa un 4231 con Jack che va sull'esterno e Chalanoglu trequartista libero di giocare dove gli pare
 

Similar threads

Alto
head>