Milan: Montolivo acciaccato e da valutare per Craiova.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bisogna non trascurare la panchina e spero che fino al termine del mercato vengano presi, oltre a quanto dichiarato, anche altri fermi: 2 difensori centrali, 2 centrocampisti, uno dei quali regista.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bisogna non trascurare la panchina e spero che fino al termine del mercato vengano presi, oltre a quanto dichiarato, anche altri fermi: 2 difensori centrali, 2 centrocampisti, uno dei quali regista.

sarebbero 17 acquisti in un'unica sessione
impossibile
perché 2 centrali? Secondo me siamo coperti ora
2 centrocampisti perchè?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio, Riccardo Montolivo è uscito acciaccato dalla vittoria per 4-0 contro il Bayern. Il centrocampista è da valutare in vista della sfida contro il Craiova in programma il prossimo giovedì.

sta raccogliendo l'eredità di Bertolacci, sarà lui la nuova starlette dell'infermeria rossonera.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Ma ki se lo prende con l'ingaggio ke ha?(regalo di denti gialli)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
sarebbero 17 acquisti in un'unica sessione
impossibile
perché 2 centrali? Secondo me siamo coperti ora
2 centrocampisti perchè?

2 centrali perché a mio avviso paletta andrà via e ha mostrato tutti suoi limiti, Zapata e Gomez non sono sinceramente all'altezza. Tremerei con tutte le partite da fare vedendo giocare uno o più di questi 3. Romagnoli non si quando riprende, ma insieme a Musacchio sono soggetti ad infortuni. Una stagione da vivere al vertice, non può sprecarsi perché nella partita x ci mancava qualcuno in difesa. Sempre poi se Montella non decide di provare a giocare a 3 (la questione tattica è al momento incognita, visto che anche Montella ha aperto a questa possibilità ufficialmente).

2 centrocampisti perché sicuramente manca almeno un altro giocatore simil kessie, e non é un caso che stiano cercando sanches. In più, Biglia è un giocatore che in media gioca 2/3 di campionato (basta controllare le statistiche degli ultimi 4 anni, con tutti gli impegni che avremo, io Montolivo non lo vorrei più vedere, Locatelli non è pronto, per cui penso che Badeji o il polacco del psg possano essere dei ricambi a prezzi giusti, che permettono una rotazione di alta qualità.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
2 centrali perché a mio avviso paletta andrà via e ha mostrato tutti suoi limiti, Zapata e Gomez non sono sinceramente all'altezza. Tremerei con tutte le partite da fare vedendo giocare uno o più di questi 3. Romagnoli non si quando riprende, ma insieme a Musacchio sono soggetti ad infortuni. Una stagione da vivere al vertice, non può sprecarsi perché nella partita x ci mancava qualcuno in difesa. Sempre poi se Montella non decide di provare a giocare a 3 (la questione tattica è al momento incognita, visto che anche Montella ha aperto a questa possibilità ufficialmente).

2 centrocampisti perché sicuramente manca almeno un altro giocatore simil kessie, e non é un caso che stiano cercando sanches. In più, Biglia è un giocatore che in media gioca 2/3 di campionato (basta controllare le statistiche degli ultimi 4 anni, con tutti gli impegni che avremo, io Montolivo non lo vorrei più vedere, Locatelli non è pronto, per cui penso che Badeji o il polacco del psg possano essere dei ricambi a prezzi giusti, che permettono una rotazione di alta qualità.

Credo che arriverà un centrale, per sostituire Paletta, e ci dovremo sorbire Zapata e Gomez.
A centrocampo invece credo arriveranno in due, il cambio di Kessié e un altro regista/mezzala.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
sarebbero 17 acquisti in un'unica sessione
impossibile
perché 2 centrali? Secondo me siamo coperti ora
2 centrocampisti perchè?

E non dimentichiamoci che arriveranno 2 EXTRA.
Quindi se quelli che devono arrivare non sono extra ne prenderemmo 2 in piu.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
per le riserve facciamo in tempo al 28 agosto..qualche buon prestito si trova. non bisogna spendere per dei giocatori normali che poi ci ritroveremo a vendere o meglio svendere la prossima estate.
 
Alto
head>