Milan: Montella vuole sei elementi in attacco.

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ma il turco non gioca in fascia a quanto ho capito! Non ha il passo ne' l'attitudine, e' un tuttocampista-fantasista moderno, qualcuno che abbia cognizione delle sue effettive caratteristiche puo' illuminarci?

Ha giocato la maggior parte delle sue partite da esterno sinistro
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato da Il Giornale in edicola, Vincenzo Montella ha chiesto alla società rossonera sei elementi in attacco. I nomi che dovrebbe comporre l'attacco rossonero 2017/2018 sono quelli di Andrè Silva, Borini, Kalinic, Calhanoglu, Suso più un altro attaccante. Resta vivo il nome di Belotti.

se fosse così non si prende un esterno e Silva all'occorrenza gioca lì
pero prendendo una spesa maggiore per la punta !
del tipo non viene Forsberg ma prendiamo un Gallo

il Turco mi pare un trequartista puro.. li rende maggiormente
BASTA CAMBIARE RUOLO SNATURANDO IL GIOCATORE
BASTA VERAMENTE
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Il Giornale in edicola, Vincenzo Montella ha chiesto alla società rossonera sei elementi in attacco. I nomi che dovrebbe comporre l'attacco rossonero 2017/2018 sono quelli di Andrè Silva, Borini, Kalinic, Calhanoglu, Suso più un altro attaccante. Resta vivo il nome di Belotti.

Continuo a pensare, e più lo vedo e più lo penso, che A. Silva sia una seconda punta in Serie A.
E che una prima punta "pesante" con cui dialogare e di cui sfruttare anche i movimenti lo potrebbe agevolare non poco nel suo inserimento. Mentre temo che da centrale in un 4-3-3 potrebbe essere un flop.
Quindi auspico fantasista-Silva-punta centrale forte (non Kalinic ovviamente).
 
Alto
head>