Milan: Montella vuole Neto. Sa giocare con i piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, oltre alla pista Perin (se ne parla nel topic specifico), Leno e Reina, l'altro nome per la porta del Milan è quello di Neto. Lo vuole Montella che lo ritiene adatto al suo calcio perchè è abile a giocare con i piedi. Potrebbe arrivare in cambio di 10-12 milioni oppure nell'operazione potrebbe entrare De Sciglio.

Per me MOntella dalla Thailandia preme per il suo feticcio Neto... mentre Mirabelli vuole altri nomi.

Ricordiamo che c'è stato un incontro giusto IERI tra l'agente di CassoNETO ed il Milan. Smettiamola con queste idiozie da notizie inventate, Quando si parla di Leno tutti a crederci grande news. Quando si parla di CassoNETO notizia inventata, astio contro MOntella.

La dovete finire con questi commenti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,307
Reaction score
2,551
Per me MOntella dalla Thailandia preme per il suo feticcio Neto... mentre Mirabelli vuole altri nomi.

Ricordiamo che c'è stato un incontro giusto IERI tra l'agente di CassoNETO ed il Milan. Smettiamola con queste idiozie da notizie inventate, Quando si parla di Leno tutti a crederci grande news. Quando si parla di CassoNETO notizia inventata, astio contro MOntella.

La dovete finire con questi commenti.

Che sia stato sondato ok, lui come Perin e altri. Ma la decisione è ancora da prendere.

Comunque quando era alla Fiorentina non era male, alla Juventus ha fatto qualche papera ma non è facile quando giochi una partita ogni 3 mesi.

Il punto è che non voglio dare soldi alla Juventus. Lo considererei solo in prestito con diritto di riscatto.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
l'allenatore non fa il mercato...che stia zitto e pensi a far vincere la squadra...al mercato ci pensa max
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Per me MOntella dalla Thailandia preme per il suo feticcio Neto... mentre Mirabelli vuole altri nomi.

Ricordiamo che c'è stato un incontro giusto IERI tra l'agente di CassoNETO ed il Milan. Smettiamola con queste idiozie da notizie inventate, Quando si parla di Leno tutti a crederci grande news. Quando si parla di CassoNETO notizia inventata, astio contro MOntella.

La dovete finire con questi commenti.

Mi sembra paradossale....torniamo al solito discorso leno e neto è come scegliere tra lazzari/sweinstaiger o kalinici/abume-belotti
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Per me MOntella dalla Thailandia preme per il suo feticcio Neto... mentre Mirabelli vuole altri nomi.

Ricordiamo che c'è stato un incontro giusto IERI tra l'agente di CassoNETO ed il Milan. Smettiamola con queste idiozie da notizie inventate, Quando si parla di Leno tutti a crederci grande news. Quando si parla di CassoNETO notizia inventata, astio contro MOntella.

La dovete finire con questi commenti.
Il discorso non è che non stiano cercando Neto. Il punto è che quando ci viene accostato un grande nome è perché è merito della dirigenza, quando ci viene accostato uno mediocre è perché lo vuole Montella. È questo che onestamente è irrealistico. Tutti i giocatori mediocri che ci sono stati accostati erano voluti da Montella: obiang, borini, Neto, kalinic(che secondo me non è mediocre). Credete che sia davvero così? Io ne dubito fortemente. Gli unici giocatori di cui Montella ha parlato sono stati morata e Belotti, non dei suoi feticci. Quindi per me queste notizie sono tutte assurdità. I giornali potrebbero scrivere "il Milan pensa anche a Neto per la porta", perché nessuno lo sta negando. Ma qui sembra che Montella stia lo stupido del villaggio..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Il discorso non è che non stiano cercando Neto. Il punto è che quando ci viene accostato un grande nome è perché è merito della dirigenza, quando ci viene accostato uno mediocre è perché lo vuole Montella. È questo che onestamente è irrealistico. Tutti i giocatori mediocri che ci sono stati accostati erano voluti da Montella: obiang, borini, Neto, kalinic(che secondo me non è mediocre). Credete che sia davvero così? Io ne dubito fortemente. Gli unici giocatori di cui Montella ha parlato sono stati morata e Belotti, non dei suoi feticci. Quindi per me queste notizie sono tutte assurdità. I giornali potrebbero scrivere "il Milan pensa anche a Neto per la porta", perché nessuno lo sta negando. Ma qui sembra che Montella stia lo stupido del villaggio..

Non lo so, io ho anche sempre detto che se arriva Netom Mirabelli deve nascondersi. Dal momento che non si possono regalare soldi ai ladri.

In questa News si parla di Montella che vuole Neto. Io commento questo, voi invece continuate con la solita musica della fonte ecc quando, guarda caso, si parla di Leno ecc nel suo topic non c'è nemmeno un commento contro la fonte. Notizie positive = vera
notizia negative = non vera, attacco a Montella, ruttosport carta straccia


Lo abbiamo detto tante volte, bisognerebbe limitarsi solo a commentare la news e basta. Ed io mi sono stancato di ripeterlo.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, oltre alla pista Perin (se ne parla nel topic specifico), Leno e Reina, l'altro nome per la porta del Milan è quello di Neto. Lo vuole Montella che lo ritiene adatto al suo calcio perchè è abile a giocare con i piedi. Potrebbe arrivare in cambio di 10-12 milioni oppure nell'operazione potrebbe entrare De Sciglio.
Non è minimamente un portiere "da Milan", Mirabelli ha parlato chiaro e dopo quelle dichiarazioni non ti presenti con lo scarto della Juventus secondo me
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Questo Montella sarà la nostra rovina l'anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>