Milan: Montella vuole Neto. Sa giocare con i piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, oltre alla pista Perin (se ne parla nel topic specifico), Leno e Reina, l'altro nome per la porta del Milan è quello di Neto. Lo vuole Montella che lo ritiene adatto al suo calcio perchè è abile a giocare con i piedi. Potrebbe arrivare in cambio di 10-12 milioni oppure nell'operazione potrebbe entrare De Sciglio.


Qualcuno ha sentito Montella pronunciare le seguenti parole?
"Voglio Neto perché sa giocare con i piedi"
Io no e penso nemmeno il giornalista di Tuttosport, dal momento che Montella è in Asia a farsi le vacanze.
Sono supposizioni
Io, personalmente, tendo a pensare che il portiere lo cercherà Mirabelli e lo sceglierà lui, informando Montella.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Eh già! L'importante è che sappia giocare coi piedi, poi che abbia le mani bucate è un dettaglio...

Ad "allenatori" del genere strapperei il tesserino in faccia.

E se loro glielo portano sono degli asini.E prese per il c... a raffica
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Non capisco questo astio nei confronti di Montella. Secondo me non lui c'entra niente. E non penso chi sia così fesso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Io riformulerei il titolo così:
Milan: Tuttosport vuole che il Milan prenda Neto, è un nostro scarto e 10 milioni ci farebbero comodo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Eh già! L'importante è che sappia giocare coi piedi, poi che abbia le mani bucate è un dettaglio...

Ad "allenatori" del genere strapperei il tesserino in faccia.

Ovviamente tutte le notizie anti Montella sono pseudo ufficiali
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
per quel che mi riguardo ora Montella nella mani ha solo un foglio con la firma del
[MENTION=3371]Crazy rossonero 90[/MENTION] no parole censurata alla prossima ban di una settimana
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>