Milan: Montella vuole Dzeko in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile 2017, riporta che Vincenzo Montella, per il ruolo di centravanti, vuole Edin Dzeko. Il bosniaco è uno dei grandi obiettivi del nuovo Milan, che verrà rivoluzionato. L'operazione comunque è difficile. Dzeko ha un contratto con la Roma fino al 2020. Il bosniaco è considerato l'alternativa ai nomi di Aubameyang e Morata, nomi difficilissimi da raggiungere, sia per gli elevati costi (minimo 70 milioni per il solo cartellino) che per le ambizioni degli stessi giocatori (il gabonese vuole il Real Madrid e lo spagnolo vorrebbe tentare l'avventura in Premier League). Il costo di Dzeko è di 35 milioni di Euro, la metà dei sopracitati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Lo vuole Montella o el giocatore più fattibile?

Giocatore già adatto alla serie A e contento di arrivare al Milan con una Roma che ha l'obbligo di vendere felice di venderlo dopo la stagione della sua vità..

Poi come idea Dzeko più Schick non sarebbe male di certo, con 40/45 mln di euri attaco a posto..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Io ho il terrore di Montella, mi fa paura.

Mi sa che è peggio di Galliani.

Mamma mia, vuole la conferma di Mati e Dzeko...bah
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
Io ho il terrore di Montella, mi fa paura.

Mi sa che è peggio di Galliani.

Mamma mia, vuole la conferma di Mati e Dzeko...bah

Ma è palese che sarà la nostra palla al piede, anche sul mercato.

Riguardo Dzeko, come detto, è molto molto meglio di Bacca ma mi aspetto qualcosa di meglio.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile 2017, riporta che Vincenzo Montella, per il ruolo di centravanti, vuole Edin Dzeko. Il bosniaco è uno dei grandi obiettivi del nuovo Milan, che verrà rivoluzionato. L'operazione comunque è difficile. Dzeko ha un contratto con la Roma fino al 2020.

Mamma mia Montella. Mamma mia.
Questo feticismo per i cessi io davvero non lo comprendo.

Mirabelli e Fassone, per favore fate voi il mercato, fate quello che vi pare, ma non interpellate proprio Montella. Anzi, annuite e fate finta di essere d'accordo. Fate proprio il contrario di ciò che dice o pensa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>