Milan: Montella vuole Benassi. Può arrivare dopo l'attaccante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,474
Reaction score
28,823
Come riportato da Tuttosport, Vincenzo Montella, per rinforzare il centrocampo, vuole Benassi del Torino. Mirabelli ha promesso al tecnico che prenderà il giocatore dopo aver risolto la questione attaccante. Al Torino piacciono Niang e Cutrone.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tutti Montella li vuole questi fini palleggiatori? :fuma:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ci serve un vice Kessi al più presto.. Io speravo in Sanches ma Benassi mi va più che bene.
Ha 22 anni ed ha già giocato oltre 100 partite in Serie A segnando 13 goal e facendo 12 assist
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,121
Reaction score
1,246
l'ho visto al recente europeo u21.... di solito non guardo le partite del toro...
non mi pare male ma nemmeno uno che possa spostare gli equilibri..... i rosa ci può stare....ma io non credo che il toro se ne liberi.....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport, Vincenzo Montella, per rinforzare il centrocampo, vuole Benassi del Torino. Mirabelli ha promesso al tecnico che prenderà il giocatore dopo aver risolto la questione attaccante. Al Torino piacciono Niang e Cutrone.

Ma per favore, dopo il feticcio Baselli adesso ci tocca questo.
Smettiamo di inseguire i medioman.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Benassi e Sanches in.
Sosa e Mauri out.

E in mediana siamo a posto sul serio
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Dai Vincenzo, ora i soldi ci sono, non scherziamo! Io guardo tutte le partite del Toro e posso assicurare che Benassi è di una mediocrità allucinante, giocatore da Chievo Verona o giù di lì. Siamo poco sopra i livelli di Poli. Quest'anno inoltre ha fatto parecchia panchina rispetto agli altri anni. Potrei capire Baselli, ma Benassi è imbarazzante per il Milan. Oltretutto quel folle di Cairo chiederebbe 20 milioni, ne vale al massimo 10. Pietà!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
l'ho visto al recente europeo u21.... di solito non guardo le partite del toro...
non mi pare male ma nemmeno uno che possa spostare gli equilibri..... i rosa ci può stare....ma io non credo che il toro se ne liberi.....

Difatti farebbe la riserva di kessie per l'europa league ed il turnover di campionato
 
Alto
head>