Milan: Montella vorrebbe Biglia per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tua opinione.

Badelj molto bravo in copertura. Ma Biglia di categoria superiore.

Il mondo é bello perché é vario anche se mi é difficile capire come si possa considerare Badelj superiore ad un grande giocatore come Biglia.

Tecnico=forte non é la mia equazione preferita

Il non avere un uomo forte in quella posizione è stato per ora il grosso limite dell'Argentina...

Ma è inutile continuare, abbiamo pareri completamente opposti :)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la priorità di Montella è quella di rafforzare il centrocampo. Il tecnico rossonero vorrebbe Lucas Biglia della Lazio. L'argentino, al momento, è in trattativa con il club biancoceleste per il rinnovo di contratto.

A me Biglia andrebbe anche bene...il problema è trattare con Lotito :facepalm:
Un giorno è incedibile....il giorno dopo fissa il prezzo...poi lo alza..poi vuole che il giocatore rinunci ad una parte dell'ingaggio...
Insomma sarebbe una trattativa infinita che ti porterebbe via un sacco di tempo e l'esito sarebbe sempre incerto
A sto punto passiamo subito al Piano B...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Bel giocatore. Piedi dolci, senso della posizione, carisma.
Sarei contento, però potendo scegliere vorrei su un profilo più giovane. Anche perché dubito che Lotito lo regali.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Sarà di sicuro una richiesta di Montella. E secondo me i cinesi non esaudiranno il suo desiderio. Puntano su profili giovani, questo è certo
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Biglia e Badelj sono esattamente i profili giusti nel ruolo in cui difettiamo di più...non capisco perchè Biglia dovrebbe essere scarso poi...

Hai visto scritti la parola scarso nel mio messaggio?non mi pare ho detto si ok Biglia...quindi mi andrebbe anche bene...ma bisogna alzare l'asticella...ricordo a tutti qualora ve lo foste dimenticati che in quel ruolo avevamo un certo Pirlo il migliore al mondo insieme ad un certo Iniesta...quindi..per me il nome giusto non è Biglia ma Verratti giovane e potenzialmente devastante e con meno amnesie di Pirlo al momento
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Hai visto scritti la parola scarso nel mio messaggio?non mi pare ho detto si ok Biglia...quindi mi andrebbe anche bene...ma bisogna alzare l'asticella...ricordo a tutti qualora ve lo foste dimenticati che in quel ruolo avevamo un certo Pirlo il migliore al mondo insieme ad un certo Iniesta...quindi..per me il nome giusto non è Biglia ma Verratti giovane e potenzialmente devastante e con meno amnesie di Pirlo al momento

Tutti citate Verratti ma dovete mettervi l'anima in pace, lo sceicco non lo venderebbe nemmeno per 100 milioni.
E se insisti ti fa una telefonata e ti fa passare la voglia.
Verratti dal PSG non si muove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>