Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Renegade
    Ospite

Milan, Montella vicinissimo, si aspetta solo il sì del tecnico.

Clamorosa ultim'ora di Repubblica. Il Milan ha scelto ufficiosamente il nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di Vincenzo Montella. Le parti sono vicinissime e ad un passo dalla chiusura. Montella dovrebbe rescindere il contratto con i viola e firmarne uno già pronto con i rossoneri da due milioni di euro l'anno. Sarà quindi l'ex-aeroplanino a guidare il Milan la prossima stagione!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non mi dispiacerebbe.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacerebbe.
    Vediamo. Mi sembra sempre un mezzo allenatore nonostante la gavetta. Se devi rifondare non puoi scappare da questi 4:

Conte
    Klopp
    Simeone
    Guardiola

Montella non ha l'esperienza e la capacità necessaria. Ma di sicuro è una persona serissima e preparata. Upgrade clamoroso.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Vediamo. Mi sembra sempre un mezzo allenatore nonostante la gavetta. Se devi rifondare non puoi scappare da questi 4:

Conte
    Klopp
    Simeone
    Guardiola

Montella non ha l'esperienza e la capacità necessaria. Ma di sicuro è una persona serissima e preparata. Upgrade clamoroso.
    Per me è anche meglio di Conte, anche lui avrebbe vinto gli scudetti a mani basse. Il vero miracolo di Conte è stato forse il primo.

Member
    Tra Montella e Spalletti credo di preferire il secondo...Simeone klopp e guardiola sarebbero sogni..quindi mi accontento di cambiare,anche se vorrei un allenatore che abbia un esperienza importante con grandi club

Bannato
    I grandi allenatori non vengono qui.
    Montella comunque mi sta bene, penso sia il nome più giusto attualmente.

Montella va bene. Il problema è che con questa rosa, farebbe sicuro meglio di Inzaghi, ma il 3° posto sarebbe comunque un obiettivo al di sopra delle aspettative ragionevoli. Va rinforzata un minimo la rosa, con almeno due-tre acquisti a centrocampo e un paio tra difesa e attacco.

Un allenatore nella media, sa far giocare la squadra ma è troppo piangina, non ha una mentalità vincente per me(Mi sta pure sul cavolo)

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Clamorosa ultim'ora di Repubblica. Il Milan ha scelto ufficiosamente il nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di Vincenzo Montella. Le parti sono vicinissime e ad un passo dalla chiusura. Montella dovrebbe rescindere il contratto con i viola e firmarne uno già pronto con i rossoneri da due milioni di euro l'anno. Sarà quindi l'ex-aeroplanino a guidare il Milan la prossima stagione!
    Rispetto a Inzaghi è grasso che cola. Ma credo che tutti conveniamo sul fatto che Conte, Klopp e Guardiola sarebbero scelte molto più ambiziose.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    niente, siamo destinati a rimanere nei bassifondi per molti anni

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.