Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Sia lodato il Signore!!!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sono talmente sfinito che mi va bene anche Montella che per me invece a Firenze ha fatto meno di quel che poteva ( anche se questa stagione sembra possa andare molto meglio ).

Soprattutto perchè sono terrorizzato dalle possibilità Donadoni e Prandelli, cessi veri.

Oddio dai, difensori come Rodriguez in A ce ne sono pochissimi, Savic è molto buono, Pizarro fa sempre il suo, Borja Valero è fortissimo ( e quest'anno sta rendendo poco ), aveva Cuadrado e ora ha Salah, Gomez... Inoltre la squadra cambia poco da anni a differenza di tutti quelle che hai citato

Dai adesso non esageriamo.

D'accordissimo invece su Spalletti
    D'accordissimo su Rodriguez e anche su Savic e anche Tomovic non è male. Il problema sono le riserve.

Poi ho scritto quello tenendo conto della stagione, Rossi fuori, Gomez fuori, Borja Valero non pervenuto, Pizzaro male fino a qualche giornata fa, Cuadrado costretto a giocare punta. Eppure si trovano lì.
    Per me Montella è un allenatore preparatissimo.

Zazzaroni a Canale 21: "Che io sappia, Montella ha un accordo con il Milan per giugno".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Clamorosa ultim'ora di Repubblica. Il Milan ha scelto ufficiosamente il nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di Vincenzo Montella. Le parti sono vicinissime e ad un passo dalla chiusura. Montella dovrebbe rescindere il contratto con i viola e firmarne uno già pronto con i rossoneri da due milioni di euro l'anno. Sarà quindi l'ex-aeroplanino a guidare il Milan la prossima stagione!
    Upgrade Clamoroso, persona composta e per bene, serio professionista. Non piace a molti perchè poco mediatico, ma io preferisco così
    www.uaitstudio.it

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sono talmente sfinito che mi va bene anche Montella che per me invece a Firenze ha fatto meno di quel che poteva ( anche se questa stagione sembra possa andare molto meglio ).

Soprattutto perchè sono terrorizzato dalle possibilità Donadoni e Prandelli, cessi veri.

Oddio dai, difensori come Rodriguez in A ce ne sono pochissimi, Savic è molto buono, Pizarro fa sempre il suo, Borja Valero è fortissimo ( e quest'anno sta rendendo poco ), aveva Cuadrado e ora ha Salah, Gomez... Inoltre la squadra cambia poco da anni a differenza di tutti quelle che hai citato

Dai adesso non esageriamo.

D'accordissimo invece su Spalletti
    Gli unici su cui sono abbastanza d'accordo sono Gonzalo, che di cappelle comunque ne ha fatte in questi due anni, Borja e Cuadrado. Gomez è morto, Salah è bravo ma ce ne sono anche al Milan di bravi, Pizzarro perde un sacco di palloni sanguinosi, Savic è uno normale.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zazzaroni a Canale 21: "Che io sappia, Montella ha un accordo con il Milan per giugno".
    ....speriamo che sia vero.

Clamorosa ultim'ora di Repubblica. Il Milan ha scelto ufficiosamente il nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di Vincenzo Montella. Le parti sono vicinissime e ad un passo dalla chiusura. Montella dovrebbe rescindere il contratto con i viola e firmarne uno già pronto con i rossoneri da due milioni di euro l'anno. Sarà quindi l'ex-aeroplanino a guidare il Milan la prossima stagione!
    Comunque ho seri dubbi che derivano dallo stipendio. Ammesso che costringano il fantoccio alle dimissioni si dovrebbero pagare i 2 di Seedorf più questi due, quindi al lordo 8 mln di euro annui solo per il tecnico. Mi pare problematico vista la nostra situazione.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque ho seri dubbi che derivano dallo stipendio. Ammesso che costringano il fantoccio alle dimissioni si dovrebbero pagare i 2 di Seedorf più questi due, quindi al lordo 8 mln di euro annui solo per il tecnico. Mi pare problematico vista la nostra situazione.
    Secondo me si da per scontato che ci saranno nuovi soci....

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo me si da per scontato che ci saranno nuovi soci....
    Infatti il secondo dubbio riguarderebbe il fatto che un allenatore decente scapperebbe a gambe levate di fronte al nostro famoso progetto.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    andrebbe benissimo.
    l'importante è liberarsi di inzaghi (con annesso l'inutile tassotti).

scordiamoci gente internazionale, al limite si poteva puntare conte.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.