Milan: Montella secondo miglior tecnico del decennio dopo 17 partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta le statistiche relative ai punti conquistati dal Milan nell'ultimo decennio dopo 17 partite di campionato.

Montella è al secondo posto, insieme ad Ancelotti, con 33 punti conquistati. Al primo posto (per due volte) Max Allegri.

stat.png


Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-pronta-lofferta-alla-fiorentina-per-badelj-vt43176.html#post1116513


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-la-...-portera-pochi-soldi-vt43177.html#post1116514


QUI -) http://www.milanworld.net/ag-pasalic-ha-il-milan-nel-cuore-vt43178.html#post1116515


QUI -) http://www.milanworld.net/pasalic-un-po-sheva-e-un-po-montella-supercoppa-vt43179.html#post1116516


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-mon...nnio-dopo-17-partite-vt43181.html#post1116519
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E questo fa capire il livello di questo decennio... non perché Montella è così alto, ma perché è bastato un Milan da terzo posto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il fatto che Allegri sia 1° e 2° di questa classifica dimostra quanto non valga nulla,
anche perchè il toscano il miracolo lo fece alla terza stagione portando in champions una squadra polverizzata dall'amore del presidente e dalla competenza di Galliani.

In generale il periodo qualitivamente più basso del Milan recente è stato l'ultimo anno di Allegri e il primo di Pippo, nonostante Kaka.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Il fatto che Allegri sia 1° e 2° di questa classifica dimostra quanto non valga nulla,
anche perchè il toscano il miracolo lo fece alla terza stagione portando in champions una squadra polverizzata dall'amore del presidente e dalla competenza di Galliani.

In generale il periodo qualitivamente più basso del Milan recente è stato l'ultimo anno di Allegri e il primo di Pippo, nonostante Kaka.

Infatti, Allegri con quei punti centra ben poco.
Quelli li ha fatti IBRA.
Ed e vero che la terza stagione e stata forse la migliore di Allegri ma da Milanista obbietivo dico e ridico che senza tutti quei rigori che ci hanno dato a fine campionato, molti dei quali erano molto generosi, non sarebbe stato possibile ottenere cosi tanti punti.

La cosa assurda e che questo Milan ha fatto piu o meno li stessi punti del Milan di Leonardo che era vecchio ma strapieno di gente di qualita.
Probabilmente che quel Milan, oggi starebbe lottando con la Juve (forse addiritura davanti).
La Serie A perde sempre piu qualita.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono scemo io o Leonardo ne ha 34? Manco i conti sanno fare alla gazzetta?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Il fatto che Allegri sia 1° e 2° di questa classifica dimostra quanto non valga nulla,
anche perchè il toscano il miracolo lo fece alla terza stagione portando in champions una squadra polverizzata dall'amore del presidente e dalla competenza di Galliani.

In generale il periodo qualitivamente più basso del Milan recente è stato l'ultimo anno di Allegri e il primo di Pippo, nonostante Kaka.

Perfetto, con quei giocatori che aveva Allegri lo scudetto lo avrei vinto anch'io...anzi è stato scandaloso che non abbia conquistato anche il secondo.
Comunque Montella sta riuscendo in un altro miracolo, e cioè in quello di farci tornare a parlare di calcio giocato...ad esempio, col carattere che ho io, non escludo che dopo il rinvio a Marzo avrei infamato sti cinesi ogni santo giorno (che magari neanche è colpa loro eh, ma penso sia giusto rimanerci male se alla fine non hanno chiuso entro i tempi dichiarati)...invece, per la prima volta da anni, tutto passa in secondo piano rispetto al campo, e sinceramente è una cosa liberatoria oltre che bella (dovrebbe anche essere la normalità, ma tant'è)...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Perfetto, con quei giocatori che aveva Allegri lo scudetto lo avrei vinto anch'io...anzi è stato scandaloso che non abbia conquistato anche il secondo.
Comunque Montella sta riuscendo in un altro miracolo, e cioè in quello di farci tornare a parlare di calcio giocato...ad esempio, col carattere che ho io, non escludo che dopo il rinvio a Marzo avrei infamato sti cinesi ogni santo giorno (che magari neanche è colpa loro eh, ma penso sia giusto rimanerci male se alla fine non hanno chiuso entro i tempi dichiarati)...invece, per la prima volta da anni, tutto passa in secondo piano rispetto al campo, e sinceramente è una cosa liberatoria oltre che bella (dovrebbe anche essere la normalità, ma tant'è)...

Parole sante. Tutte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono scemo io o Leonardo ne ha 34? Manco i conti sanno fare alla gazzetta?

Stavo per scrivere la stessa roba..che pietà..

Secondo me avevano abbozzato l'articolo per incensare Montella, poi si sono accorti che in realtà dalla statistica non usciva nulla di che e allora hanno fatto finta di nulla..tanto ormai il livello è talmente basso che scemata più scemata meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>