Milan: Montella a rischio senza EL. Occhio a Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Montella mi piace molto come allenatore e sono tra coloro che fin da inizio stagione dico che la nostra rosa è inferiore alla Lazio e pari a Fiorentina e Torino.

Fino a un paio di settimane fa parlavo di "miracolo" perché il Milan non solo aveva una buona posizione in classifica, ma lo stava facendo esprimendo un buon calcio, cosa inaspettata se consideriamo i giocatori a disposizione. Mettendoci insieme anche la bella prestazione in Coppa Italia con la Juve e la vittoria della Supercoppa, e la situazione societaria ballerina a dir poco, ritenevo ottimo il lavoro svolto da Montella.

Queste due ultime partite però mi hanno molto deluso.

Continuo a pensare che Montella meriti un'altra stagione con una rosa migliore, e mi diverto a vedere i soliti utenti del forum inneggiare una volta all'arrivo di Mancini, un'altra a Spalletti (ma ora no perché è un ******* perché ha perso il derby, magari tra due settimane ritornerà in auge). C'è tanta gente buona solo a criticare, e anche quando i fatti la smentiscono alla grande, non chiede scusa.

condivido! Tanto la gente si lamenta sempre....ed è sempre colpa dell'allenatore. Io non voglio cercare alibi a Montella, ma devo dire che non è stato una stagione semplice. La squadra è da sesto posto, forse da quinto e se ci aggiungi anche, caos societario, rinnovi contrattuali difficili, infortunio a Jack e mancanza di alternative, il risultato è questo. La squadra girava piuttosto bene fino a dicembre, poi la benzina fisica e mentale è venuta a mancare e si sono aggiunti vari infortuni pesanti; Suso, Jack, Abate, Romagnoli (spesso infortunato), senza parlare dei vari cartellini rossi che quest'anno sono stati 10! Montella non sta esprimendo il suo gioco, si è adattato alla situazione. Quando ha provato a far giocare la squadra come gli piace a lui, abbiamo fatto pessime figure. Questa squadra è costruita per giocare di rimessa.. se le squadre si chiudono andiamo in difficoltà, non perché Montella è un asino, ma perché i nostri giocatori sono mediocri..
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Può venire pure il padreterno ad allenare ma fin quando i giocatori sono questi..........non c'è trippa per gatti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
mancini è sinonimo di investimenti.

se arriva lui, penso che a livello di mercato ci muoveremo parecchio.
anche perchè mancini pretende della garanzie, non credo proprio venga ad allenare sta mezza banda di scarsoni.

montella lo vedo più accomodante, chiaramente anche lui avrebbe la sua lista di favoriti (a partire da mati fernandez :asd:)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
mancini è sinonimo di investimenti.

se arriva lui, penso che a livello di mercato ci muoveremo parecchio.
anche perchè mancini pretende della garanzie, non credo proprio venga ad allenare sta mezza banda di scarsoni.

montella lo vedo più accomodante, chiaramente anche lui avrebbe la sua lista di favoriti (a partire da mati fernandez :asd:)

Ma scusate questi ragionamenti mi fanno impazzire...
Sono una società che vuole spendere 100 nel mercato ma in realtà ne spendo 50 perche ho montella come allenatore?Seriously?
Gli unici allenatori che sono stati accontentati nelle campagne acquisti sono allegri nel primo mercato e mihalovic 2 anni fa....poi parametri zero e prestiti.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Dentro Mancini e con il rientro di niang...
Andiamo a spaccare lo spogliatoio.

Tutti e due insieme....
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
condivido! Tanto la gente si lamenta sempre....ed è sempre colpa dell'allenatore. Io non voglio cercare alibi a Montella, ma devo dire che non è stato una stagione semplice. La squadra è da sesto posto, forse da quinto e se ci aggiungi anche, caos societario, rinnovi contrattuali difficili, infortunio a Jack e mancanza di alternative, il risultato è questo. La squadra girava piuttosto bene fino a dicembre, poi la benzina fisica e mentale è venuta a mancare e si sono aggiunti vari infortuni pesanti; Suso, Jack, Abate, Romagnoli (spesso infortunato), senza parlare dei vari cartellini rossi che quest'anno sono stati 10! Montella non sta esprimendo il suo gioco, si è adattato alla situazione. Quando ha provato a far giocare la squadra come gli piace a lui, abbiamo fatto pessime figure. Questa squadra è costruita per giocare di rimessa.. se le squadre si chiudono andiamo in difficoltà, non perché Montella è un asino, ma perché i nostri giocatori sono mediocri..
Meno male che qualcuno si ricorda dei giocatori che ci mancano.
Tutti prima e dopo gennaio hanno battezzato questa rosa come da "sesto posto massimo quinto" senza un mercato di riparazione favoloso. Si aspettavano i cinesi che non sono arrivati e inoltre Montella ha perso Bonaventura e Abate e nelle ultime partite anche Romagnoli (chi lo critica poi mi spieghi perché senza di lui prendiamo una valanga di Goal).
Abbiamo perso l unico giocatore a centrocampo che spostava gli equilibri che era Jack.
Abbiamo perso il nostro miglior terzino PER DISTACCO, adesso si può dire avendo visto gli altri.
Siamo costretti a giocare con ZAPATA titolare da una fila di partite.
Eppure per molti dovremmo già avere archiviato la pratica Europa League e per alcuni addirittura potevamo arrivare quarti.
La verità è che senza Jack e Abate e se ci troviamo con fuori anche Alessio la rosa non è assolutamente da sesto posto, forse da decimo. Forse.
Chi chiama Montella babbeo e si ostina a dare la colpa a lui a mio modesto parere soffre di Zamparinite.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma Fassone lo ha detto chiaramente e in tutte le lingue, Mirabelli sta pianificando con lui il mercato, e tutto questo sarebbe vanificato da un Rigore tirato in bocca almportiere da Suso o da una palla finita sul palo?

Perché si vogliono inventare storie dove non ci sono?

Montella sará il prossimo allenatore del Milan con l'appoggio pieno della societá! Punto!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Sotterro un attimo l'ascia di guerra nei confronti di Montella perche' ammetto che leggere certe cose sconcertanti qua dentro spesso mi fa salire l'odio per lui ben piu' di quanto faccia lui stesso e anche se mi diverto a trollarli un po' non ho piu' voglia di abbassarmi al gioco degli altri.

Io penso che ci sia un motivo se agli allenatori vengono dati degli obiettivi e c'e' un motivo se vengono confermati solo in caso di obiettivi raggiunti. Confermare un allenatore anche quando fallisce da' pochi stimoli a lui, alla squadra e alla societa' stessa di voler migliorare. Non ci credero' mai alla possibilita' che Montella venga confermato e tutti i cessi in squadra silurati. Se si riparte da lui si ripartira' in gran parte da questi giocatori, da questo modulo e dalle sue idee e preferenze. Quindi sarebbe bene che almeno si ripartisse da un obiettivo raggiunto, per poter lavorare piu' sereni.
Il sesto posto e' fondamentale per me per la sua riconferma...

Nell'era Berlusconi nessun allenatore e' stato mai confermato dopo aver fallito gli obiettivi. Tranne forse Ancelotti nel 2007/08 quando falli' l'accesso alla Champions League, ma quello e' un caso particolare perche' stiamo parlando di un allenatore che ci aveva portato in finale di CL per 3 volte in 5 anni.

Adesso questo sarebbe un caso particolare perche' gli obiettivi a Montella li aveva dati la vecchia societa' e questo dovrebbe essere indipendente da quello che decideranno i nuovi proprietari. Se non fosse che pero' Fassone appena arrivato ha ribadito che entrare in Europa e' fondamentale e Mirabelli ha detto che vorrebbe ripartire da questo gruppo come base.
Per cui o Fassone e Mirabelli a fine stagione ammettono di essersi sbagliati, ovvero che la rosa fa schifo e non poteva arrivare in Europa, oppure la vedo molto dura per Montella lavorare bene i primi mesi della prossima stagione, a prescindere da quello che io o altri pensiamo di lui.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
sisi schifiamo Montella, poi voglio leggervi tra 1 anno con robertina o chi per lui. Qualcuno forse ha dimenticato i capricci fatti dai nati dopo, non concludendo praticamente nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>