Milan: Montella a rischio senza EL. Occhio a Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Per chi ha senso dell'umorismo e ha preso l'abitudine a un Milan che fa ridere, beh con Mancini si riderebbe di gusto. :asd:

Gli altri invece piangerebbero amaramente.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola, la posizione di Montella potrebbe farsi delicata senza qualificazione alla prossima Europa League. Occhio a Mancini, da sempre in ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli.
Situazione complicata..Montella verrebbe confermato in mezzo ad un mare di dubbi sul suo reale valore...e l'anno prossimo credo che alla prima stecca verrà massacrato da critica e tifosi essendo l'ultimo superstite della vecchia gestione...
Servirebbe un cambio ma se l'alternativa è Mancini non ne vedo il vantaggio...visto che andremmo a peggiorare...oltre ad essere peggiore umanamente anche dal punto di vista calcistico non ha niente in più del nostro attuale allenatore...
Nutro sempre forti dubbi su Montella ma se l'alternativa è Mancini preferisco rischiare la riconferma...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
L'alternativa non dovrebbe mai essere peggiore di quello che già abbiamo.
Per tornare in fretta al vertice, vanno approcciati ben altri profili, anche l'Inter parrebbe averlo capito solo che ci hanno messo un anno.
Vediamo di non fare lo stesso errore.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ormai credo che si rimane con il Babbeo..

Speriamo solo che azzecchi la stagione della vita l'anno prossimo.

A prescindere che piaccia o meno, credo che la tua sia proprio una maniera triste di tifare...
perchè Babbeo? ci ha fatto retrocedere?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
A prescindere che piaccia o meno, credo che la tua sia proprio una maniera triste di tifare...
perchè Babbeo? ci ha fatto retrocedere?
Ma vala..Perché assomiglia a Renzi.


Ma tu quando chiamavi Sinisa lo Slavo o lo zingaro sono venuto a giudicarti? NO oppure quando tutti chiamano Inzaghi FERGUtroll oppure pippi oppure Brocchi veniva chiamato Brocco? sono venuto a rompervi le palle? No, voi invece dovete sempre giudicare per quello che scrivo. Ma chi ti credi di essere per giudicare il modo in cui io tifo?

Gli allenatori sono dipendenti dai risultati punto, il resto non mi interessa. Se arriva in El giusto andare avanti, altimenti Montella ha fallito come gli altri prima d lui. Punto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma vala..Perché assomiglia a Renzi.


Ma tu quando chiamavi Sinisa lo Slavo o lo zingaro sono venuto a giudicarti? NO oppure quando tutti chiamano Inzaghi FERGUtroll oppure pippi oppure Brocchi veniva chiamato Brocco? sono venuto a rompervi le palle? No, voi invece dovete sempre giudicare per quello che scrivo. Ma chi ti credi di essere per giudicare il modo in cui io tifo?

Gli allenatori sono dipendenti dai risultati punto, il resto non mi interessa. Se arriva in El giusto andare avanti, altimenti Montella ha fallito come gli altri prima d lui. Punto.

Sul mio conto ti sbagli, mi arrabbiavo perfino quando si insultava Pippo Inzaghi, pur condividendo le critiche,

non ricordo proprio di aver chiamato Sinisa zingaro,di solito non è nel mio modo di fare, pur essendo un tecnico per cui non stravedevo.

é lecito che tu possa ritenere per Montella un fallimento non qualificarsi in Europa, ma allora vuol dire che ritieni il Milan almeno da 6° posto, io ho un altra idea.

PS Dare del Babbeo a Renzi mi pare un obbligo morale, pertanto se la ragione è la somiglianza Montella Renzi allora ci sta :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,964
Reaction score
28,074
Ma è giustissimo che sia in discussione visto che l'annata è stata mediocre.

Avete mai visto un allenatore che ci conferma da solo e che dica:"Resto comunque, indipendentemente dalla posizione finale"? Ma stiamo scherzando?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,824
Reaction score
21,226
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola, la posizione di Montella potrebbe farsi delicata senza qualificazione alla prossima Europa League. Occhio a Mancini, da sempre in ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli.

Montella mi sta deludendo e non sono del tutto contrario a un cambio in panchina, ma Mancini non lo posso accettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>