Milan: Montella ridisegna il centrocampo per il Crotone. E Bacca...

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Tutto questo tournover a centrocampo ci creerà un sacco di problemi.. stiamo sottovalutando troppo il Crotone. Sono una squadra dinamica e che corre, con Sosa in campo saranno guai
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 dicembre 2016, che conferma le notizie già riportate ieri, Montella, contro il Crotone, proporrà un centrocampo inedito composto da Pasalic, Locatelli e Sosa. Kucka, diffidato ed a rischio per Roma - Milan, si accomoderà in panchina. Bacca resterà ancora fuori. Al suo posto, in attacco, giocherà Lapadula.
Ho le stesse perplessità di settimana scorsa ma alla fine mi devo rassegnare al fatto che...il risultato ha dato ragione a Montella ed i giocatori sono quelli...non è che ha molta scelta...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Presuntuoso, sottovalutato il Crotone in modo clamoroso.

Giusto non vincere domenica (non vinceremo).
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Visto che siamo contro il Crotone, con il discorso Kucka diffidato, ci può anche stare.
Anche se a dire il vero il Sosa visto recentemente è un disastro...forse era meglio far sbattere Poli per un tempo, e quando cala inserire l'ex Besiktas.
Anche perchè lì in mezzo senza Kucka o Poli appunto, incontristi non ne vedo, e se il Crotone la mette sul piano atletico ci metterà in difficoltà.
Sosa :ko:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Esatto!! criticare Montella e una vergogna; con i stessi giocatori dello scorso anno sta facendo benissimo altro che presuntuoso!tanto di cappello

Io non sono un estimatore di Montella, ma devo essere sincero, mi sta facendo ricredere, mi fido delle sue scelte
 
Alto
head>