Milan: a Montella piacciono Tolisso e Kalinic.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tolisso assolutamente, ritengo un dovere prendere uno tra lui, Tielemans o Pellegrini.

Kalinic non mi dispiace ma preferisco altri, sopratutto per la sua età e perche per la Fiorentina non costa meno di 40 mln di euri.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Più che altro secondo me hanno capito che bisogna intervenire su più fronti e andare a spendere 60-70 milioni per il Morata di turno non conviene.
Anche secondo me. Ad oggi servono 5-6 titolari e, ovviamente, non possiamo permetterci di spendere 70 milioni o più per un giocatore singolo. Dispiace perchè un grande centravanti sarebbe fondamentale per risalire.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma a questo punto meglio Giroud che Kalinic, e su.
Tolisso va bene, ma bisogna prendere a tutti i costi Fabregas a quel punto.
 
C

Crox93

Guest
Tolisso ottimo! Kalinic io lo prenderei come riserva
Tipo via Bacca e Lapadula e dentro Morata e Kalinic.
Cosi avrebbe senso, solo cosi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ultime news da Sky post vertice tra Montella, Fassone e Mirabelli di ieri pomeriggio. I tre hanno parlato di futuro e di mercato. Montella è stuzzicato da due nomi, in particolare: Tolisso e Kalinic.

Bah, Non conosco Tolisso per il quale però ci sono le migliori squadre d'Europa quindi non sarà sicuramente male. Ma non è un regista, cosa giochiamo con Montolivo regista? La priorità deve essere quella non la mezz'ala, primo il regista, secondo il centravanti che sa giocare non che sta lì in area, terzo un terzino, quarto un centrale di difesa. Poi se avanza qualcosa, una mezz'ala e un esterno alto.
Kalinic nn mi piace mi sorprenderei di vedere lui come centravanti l'anno prox dopo i nomi che sono stati fatti....
Ma non cominciamo a dire stronz... che Montella vuole un mercato di basso profilo, MOntella vuole vincere come tutti ovviamente e si vince con i campioni. Se arriverà mai Kalinic, vuol dire che i vari Morata, Benzema, e aubameyang, sono come penso impossibili....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ragazzi siamo seri, pensiamo Montella sia scemo? Secondo voi gli dicono Montella preferisci Kalinic o Benzema? e lui risponde Kalinic?...dai su...

Può anche essere che Montella abbia detto che invece di investire in una grande punta da 60 milioni per il suo gioco preferisce due centrocampisti da 40 milioni e davanti uno come Kalinic..ma di certo se gli danno un budget importante non dice no no i voglio solo scarti..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
io mi fido di quello che ha detto Montella, ovvero che lui siccome non conosce gran parte dei giocatori lascerà fare a Fassone.
Tolissò e Kalinic possono starci nel Milan di oggi ma significa che lotteremo per l'Europa League pure il prossimo anno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Tolisso una vera bestia.

Cmq un'idea potrebbe essere prendere una punta che la butta dentro con facilità tipo Giroud, e intanto trattare con Cairo per strappare una prelazione per Belotti il prossimo anno.
 
K

kolao95

Guest
Queste critiche a Kalinic a me ricordano un po' quelle a Immobile lo scorso anno, risultato: Immobile è a ridosso dei 20 gol stagionali, è al quarto posto (il massimo che la Lazio potesse fare) e in finale di Coppa Italia. Ragazzi, Kalinic arrivasse al Milan pensate che farebbe meno gol di un Morata pagato 60-70 milioni? Non bisogna inseguire per forza la punta da 60-70 milioni, il croato ha dimostrato di saper segnare sia in A che in Europa League, competizione che faremo noi il prossimo anno. Piuttosto se spendono meno per la punta possono prendere un grande esterno. Per esempio pensate che un tridente Suso-Morata-Deulofeu faccia più gol di un tridente Suso-Kalinic-Sanchez? Eddai..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Queste critiche a Kalinic a me ricordano un po' quelle a Immobile lo scorso anno, risultato: Immobile è a ridosso dei 20 gol stagionali, è al quarto posto (il massimo che la Lazio potesse fare) e in finale di Coppa Italia. Ragazzi, Kalinic arrivasse al Milan pensate che farebbe meno gol di un Morata pagato 60-70 milioni? Non bisogna inseguire per forza la punta da 60-70 milioni, il croato ha dimostrato di saper segnare sia in A che in Europa League, competizione che faremo noi il prossimo anno. Piuttosto se spendono meno per la punta possono prendere un grande esterno. Per esempio pensate che un tridente Suso-Morata-Deulofeu faccia più gol di un tridente Suso-Kalinic-Sanchez? Eddai..

kalinic ha una clausola da 50 pippi...
 
Alto
head>