Milan: Montella pensa alla promozione di Zanellato in prima squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,973
Reaction score
28,078
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 febbraio 2017, il futuro del Milan sarà sempre più... verde. Il tecnico Vincenzo Montella sta pensando alla promozione in prima squadra del centrocampista Zanellato il quale, già ora, viene spesso chiamato per allenarsi insieme ai grandi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Giusto che si facca qualche mese in prima squadra, si faccia poi la preparazione estiva e venga valutato bene. Lo dico sempre, le alternative devono essere giocatori pescati dalla primavera, i soldi del mercato devono andare per grandi giocatori, per gente che faccia la differenza.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io l'ho visto in tourné estiva e mi sono innamorato, tatticamente ordinato, lineare nella circolazione e forte tecnicamente, credevo sinceramente sarebbe stato in pianta stabile in prima squadra, ma evidentemente ha avuto bisogno di mettere su qualche chilo perché era un po' secco (sebbene alto). Se l'anno prossimo occupasse il posto in rosa di Sosa/Poli sarei molto felice
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io l'ho visto in tourné estiva e mi sono innamorato, tatticamente ordinato, lineare nella circolazione e forte tecnicamente, credevo sinceramente sarebbe stato in pianta stabile in prima squadra, ma evidentemente ha avuto bisogno di mettere su qualche chilo perché era un po' secco (sebbene alto). Se l'anno prossimo occupasse il posto in rosa di Sosa/Poli sarei molto felice

Questa estate dava l'impressione di essere pronto piu di Locatelli per la prima squadra, devono poi essere evidentemente subentrati altri problemi o valutazioni diverse sulle possibili performance del giocatore. L'impronta tecnica del giocatore è tuttavia parsa molto buona. Sarà il campo a dire se potremo contare in futuro su un giocatore di qualità nei ruoli di mezzala. :)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Zanellato non è proprio pronto per passare in prima squadra.
Ma in generale non abbiamo molti prospetti in primavera. Nava è una brava persona ma allenare non sembra il suo lavoro e ne sta valorizzando pochi. L´unico che meritava era cutrone, ora da tenere sotto controllo sono bellanova ed hamadi.
Plizzari sta mostrando tutta la sua età.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Zanellato a me era parso molto più promettente persino di Locatelli, mi incuriosirebbe vederlo all'opera
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 febbraio 2017, il futuro del Milan sarà sempre più... verde. Il tecnico Vincenzo Montella sta pensando alla promozione in prima squadra del centrocampista Zanellato il quale, già ora, viene spesso chiamato per allenarsi insieme ai grandi.

ottimo, cosi montolivo fa la riserva a tutta la primavera
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Curioso di vederlo in prima squadra! Ormai a 19 anni potrebbe fare benissimo il salto in prima squadra! Sarebbe una liberazione se toglie il posto a gente come Montolivo, Sosa, Bertolacci, Poli, almeno uno o due di questi.
 

Similar threads

Alto
head>