Milan: Montella pensa ad un "nuovo" Milan contro La Samp.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Le proverà tutte, come i predecessori. Se ha intelligenza passa al 4-4-2 in fretta e furia.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
lo ha sempre dimostrato, probabilmente ogni allenatore se ne accorge, poi sul talento ne possiamo discutere, ma appunto sulla professionalità credo ormai non ci siano dubbi

Professionista esemplare e persona seria in un branco di mezze tacche senza attributi
RIFONDAZIONE : in solo Donnarumma Romagnoli Calabria Bonaventura e Bacca fino a quando non arriva un attacante più forte
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Non mi piace.
Per me, attualmente, la squadra migliore che si può schierare, dalla cintola in su (alla luce delle attuali prestazioni) è:

KUCKA - SOSA - BONACENTURA

SUSO - BACCA - NIANG

Che fondamentalmente è anche una buona squadra, peccato per la difesa che è veramente da metà classifica, perchè questi 6 non sono affatto giocatori mediocri.

si anche secondo me è la migliore possibile
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La prima cosa che doveva fare era togliere Bacca e Romagnoli, ma vabbè.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
vabbe i giornalisti devono pur scrivere qualcosa :fuma: settimana scorsa dissero che dal primo minuto sarebbero scesi in campo bacca con lapadula seconda punta e poi abbiamo visto che non è stato cosi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Con questa rosa trovare la quadra perfetta è facile quanto completare il cubo di Rubik :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
La prima cosa che doveva fare era togliere Bacca e Romagnoli, ma vabbè.

se vbb dai giochiamo con Paletta e Gomez. Ormai sparare su Romagnoli è il nuovo hobby. E' talmente evidente che il problema è la fase difensiva che accanirsi così tanto su Alessio mi sembra da ignoranti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se vbb dai giochiamo con Paletta e Gomez. Ormai sparare su Romagnoli è il nuovo hobby. E' talmente evidente che il problema è la fase difensiva che accanirsi così tanto su Alessio mi sembra da ignoranti.

Io l'ho apprezzato l'anno scorso ma lui ha cominciato malissimo. Non so se è un problema di forma o di testa, ma c'è qualcosa che non va.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Io l'ho apprezzato l'anno scorso ma lui ha cominciato malissimo. Non so se è un problema di forma o di testa, ma c'è qualcosa che non va.

ti faccio notare che il Milan ha perso 2 partite su 3 e la prima è stata vinta per un miracolo di Gigio su un rigore. Ha cominciato malissimo tutta la squadra ma come sempre Alessio è preso di mira in un modo ingiusto.

La partita scorsa l'Udinese non ha fatto un tiro, Alessio non ha sbagliato nulla perchè non ne ha avuto nemmeno l'occasione eppure ho letto critiche nei suoi confronti da Admin. Contro il Napoli non è stato perfetto ma se Abate si fa penetrare come una 2000 da Mertens non è nemmeno troppa colpa sua che c'è sempre un buco enorme da coprire.

Il problema è la fase difensiva di squadra. Inserisci Alessio nel contesto Juve o Napoli e diventa tra i migliori difensori della Seria A e probabilmente d'Europa.

Forse non vi rendete conto di cosa c'è in giro per l'Europa tra i difensori centrali e schifate Alessio. Di Maldini non ne esitono più e probabilmente visto la mutazione del calcio mai esisterà.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
ti faccio notare che il Milan ha perso 2 partite su 3 e la prima è stata vinta per un miracolo di Gigio su un rigore. Ha cominciato malissimo tutta la squadra ma come sempre Alessio è preso di mira in un modo ingiusto.

La partita scorsa l'Udinese non ha fatto un tiro, Alessio non ha sbagliato nulla perchè non ne ha avuto nemmeno l'occasione eppure ho letto critiche nei suoi confronti da Admin. Contro il Napoli non è stato perfetto ma se Abate si fa penetrare come una 2000 da Mertens non è nemmeno troppa colpa sua che c'è sempre un buco enorme da coprire.

Il problema è la fase difensiva di squadra. Inserisci Alessio nel contesto Juve o Napoli e diventa tra i migliori difensori della Seria A e probabilmente d'Europa.

Forse non vi rendete conto di cosa c'è in giro per l'Europa tra i difensori centrali e schifate Alessio. Di Maldini non ne esitono più e probabilmente visto la mutazione del calcio mai esisterà.
"Abate si fa penetrare come una 2000 da Mertens" è da premio Oscar.
 
Alto
head>