Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Senior Member L'avatar di Jino
    Le proverà tutte, come i predecessori. Se ha intelligenza passa al 4-4-2 in fretta e furia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    lo ha sempre dimostrato, probabilmente ogni allenatore se ne accorge, poi sul talento ne possiamo discutere, ma appunto sulla professionalità credo ormai non ci siano dubbi
    Professionista esemplare e persona seria in un branco di mezze tacche senza attributi
    RIFONDAZIONE : in solo Donnarumma Romagnoli Calabria Bonaventura e Bacca fino a quando non arriva un attacante più forte

Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Non mi piace.
    Per me, attualmente, la squadra migliore che si può schierare, dalla cintola in su (alla luce delle attuali prestazioni) è:

KUCKA - SOSA - BONACENTURA

SUSO - BACCA - NIANG

Che fondamentalmente è anche una buona squadra, peccato per la difesa che è veramente da metà classifica, perchè questi 6 non sono affatto giocatori mediocri.
    si anche secondo me è la migliore possibile

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La prima cosa che doveva fare era togliere Bacca e Romagnoli, ma vabbè.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

vabbe i giornalisti devono pur scrivere qualcosa settimana scorsa dissero che dal primo minuto sarebbero scesi in campo bacca con lapadula seconda punta e poi abbiamo visto che non è stato cosi
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Con questa rosa trovare la quadra perfetta è facile quanto completare il cubo di Rubik

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    La prima cosa che doveva fare era togliere Bacca e Romagnoli, ma vabbè.
    se vbb dai giochiamo con Paletta e Gomez. Ormai sparare su Romagnoli è il nuovo hobby. E' talmente evidente che il problema è la fase difensiva che accanirsi così tanto su Alessio mi sembra da ignoranti.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    se vbb dai giochiamo con Paletta e Gomez. Ormai sparare su Romagnoli è il nuovo hobby. E' talmente evidente che il problema è la fase difensiva che accanirsi così tanto su Alessio mi sembra da ignoranti.
    Io l'ho apprezzato l'anno scorso ma lui ha cominciato malissimo. Non so se è un problema di forma o di testa, ma c'è qualcosa che non va.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io l'ho apprezzato l'anno scorso ma lui ha cominciato malissimo. Non so se è un problema di forma o di testa, ma c'è qualcosa che non va.
    ti faccio notare che il Milan ha perso 2 partite su 3 e la prima è stata vinta per un miracolo di Gigio su un rigore. Ha cominciato malissimo tutta la squadra ma come sempre Alessio è preso di mira in un modo ingiusto.

La partita scorsa l'Udinese non ha fatto un tiro, Alessio non ha sbagliato nulla perchè non ne ha avuto nemmeno l'occasione eppure ho letto critiche nei suoi confronti da Admin. Contro il Napoli non è stato perfetto ma se Abate si fa penetrare come una 2000 da Mertens non è nemmeno troppa colpa sua che c'è sempre un buco enorme da coprire.

Il problema è la fase difensiva di squadra. Inserisci Alessio nel contesto Juve o Napoli e diventa tra i migliori difensori della Seria A e probabilmente d'Europa.

Forse non vi rendete conto di cosa c'è in giro per l'Europa tra i difensori centrali e schifate Alessio. Di Maldini non ne esitono più e probabilmente visto la mutazione del calcio mai esisterà.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    ti faccio notare che il Milan ha perso 2 partite su 3 e la prima è stata vinta per un miracolo di Gigio su un rigore. Ha cominciato malissimo tutta la squadra ma come sempre Alessio è preso di mira in un modo ingiusto.

La partita scorsa l'Udinese non ha fatto un tiro, Alessio non ha sbagliato nulla perchè non ne ha avuto nemmeno l'occasione eppure ho letto critiche nei suoi confronti da Admin. Contro il Napoli non è stato perfetto ma se Abate si fa penetrare come una 2000 da Mertens non è nemmeno troppa colpa sua che c'è sempre un buco enorme da coprire.

Il problema è la fase difensiva di squadra. Inserisci Alessio nel contesto Juve o Napoli e diventa tra i migliori difensori della Seria A e probabilmente d'Europa.

Forse non vi rendete conto di cosa c'è in giro per l'Europa tra i difensori centrali e schifate Alessio. Di Maldini non ne esitono più e probabilmente visto la mutazione del calcio mai esisterà.
    "Abate si fa penetrare come una 2000 da Mertens" è da premio Oscar.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.