Milan: Montella ora dovrà trovare posto a Suso e Bonaventura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato da il Corriere della Sera in edicola oggi, 15 settembre, Vincenzo Montella, dopo aver svoltato con il 3-5-2 che ha dato buonissime riposte ieri sera contro l'Austria Vienna, è chiamato ad una nuova missione: il tecnico dovrà trovare due posti per Suso e Bonaventura: ma al posto di chi?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A me è piaciuto l' esperimento con Jack Biglia Chalanoglu a Centrocampo e Suso davanti. Ho visto dialoghi costanti. Contro avversari morbidi si potrebbe riproporre
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Come riportato da il Corriere della Sera in edicola oggi, 15 settembre, Vincenzo Montella, dopo aver svoltato con il 3-5-2 che ha dato buonissime riposte ieri sera contro l'Austria Vienna, è chiamato ad una nuova missione: il tecnico dovrà trovare due posti per Suso e Bonaventura: ma al posto di chi?

Giocheremo in 13 :) Avere l'imbarazzo della scelta è un sogno dopo anni in cui si arrivava a stento ad avere 11 giocatori presentabili...
 
C

Crox93

Guest
Ci sono tantissime partite.
Ci sarà spazio per Jack a centrocampo e per Suso davanti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
dalle lamentele per la rosa monca adesso finiremo per leggere articoli su giocatori scontenti perchè non giocano
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Non ho visto la partita ieri e non ho ancora ben capito se quello di ieri era un 3-5-2 o un 3-4-1-2. Il turco giocava trequartista o no?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Non ho visto la partita ieri e non ho ancora ben capito se quello di ieri era un 3-5-2 o un 3-4-1-2. Il turco giocava trequartista o no?

Di base mezzala, però Hakan ha giocato un po' dappertutto sulla trequarti, allargandosi molto a sinistra.
Ma va detto che l'avversario che avevamo di fronte ci ha lasciato fare quello che volevamo a metà campo.
Da un punto di vista tattico è una partita che va presa con le molle, la Serie A è tutta un'altra storia.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
mi piacerebbe vedere:
Donnarumma
Bonucci Musacchio Romagnoli
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Suso Calhanoglu
Silva

ovviamente rimarrebbero fuori Bonaventura e Kalinic, che con Locatelli potranno essere i 3 cambi principali (assieme ai due terzini)
purtroppo qualcuno fuori deve restare...
bisogna guardare il campo, priorità al Milan e non ai giocatori...

A me è piaciuto l' esperimento con Jack Biglia Chalanoglu a Centrocampo e Suso davanti. Ho visto dialoghi costanti. Contro avversari morbidi si potrebbe riproporre

anche a me...
infatti in estate (prima dell'arrivo di Biglia quando sembrava tramontato) speravo in un 4231 stile Juve con Bonaventura regista con Kessie, i due fantasisti con Silva davanti... solo che a sinistra speravo in Keita... ora magari si può fare con Kalinic sull'esterno, che in qualche caso può essere utile...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
mi piacerebbe vedere:
Donnarumma
Bonucci Musacchio Romagnoli
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Suso Calhanoglu
Silva

ovviamente rimarrebbero fuori Bonaventura e Kalinic, che con Locatelli potranno essere i 3 cambi principali (assieme ai due terzini)
purtroppo qualcuno fuori deve restare...
bisogna guardare il campo, priorità al Milan e non ai giocatori...



anche a me...
infatti in estate (prima dell'arrivo di Biglia quando sembrava tramontato) speravo in un 4231 stile Juve con Bonaventura regista con Kessie, i due fantasisti con Silva davanti... solo che a sinistra speravo in Keita... ora magari si può fare con Kalinic sull'esterno, che in qualche caso può essere utile...

Credo che sia proprio questo che ha in mente Montella alla lunga. Ruotando ovviamente Chala e in alcune partite anche Kessie, con Jack, e Suso con Kalinic. Ma la base credo anche io sia questa. Poi non la vedremo mai 2 partite di file per un discorso di turn over naturlamente..
 
Alto
head>