Milan: Montella non convinto di Fabregas, che è stato proposto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Secondo quanto riportato da Premium, Fabregas sarebbe stato offerto al Milan per il prossimo mercato di gennaio. Il tecnico Montella, però, non è convinto in particolar modo perchè il Chelsea continua a fare la corte a Romagnoli, il quale è uno degli incedibili del club e del tecnico rossonero.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Premium, Fabregas sarebbe stato offerto al Milan per il prossimo mercato di gennaio. Il tecnico Montella, però, non è convinto in particolar modo perchè il Chelsea continua a fare la corte a Romagnoli, il quale è uno degli incedibili del club e del tecnico rossonero.

Ma che razza di correlazione c'è sul piano logico? Che vuol dire?
È come se io avessi un bell'orologio, che piace a tutti, e cerco delle scarpe nuove. Il venditore me ne propone un paio belle ma non voglio comprarle perché al venditore piace il mio orologio. Che cosa c'entra?

Sempre più senza parole
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ma che razza di correlazione c'è sul piano logico? Che vuol dire?
È come se io avessi un bell'orologio, che piace a tutti, e cerco delle scarpe nuove. Il venditore me ne propone un paio belle ma non voglio comprarle perché al venditore piace il mio orologio. Che cosa c'entra?

Sempre più senza parole
Madonna mia roba senza un minimo di senso logico.
Ma io non la scriverei neanche ubriaco al sabato sera mentre vomito in un cassonetto una vergogna del genere..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Premium, Fabregas sarebbe stato offerto al Milan per il prossimo mercato di gennaio. Il tecnico Montella, però, non è convinto in particolar modo perchè il Chelsea continua a fare la corte a Romagnoli, il quale è uno degli incedibili del club e del tecnico rossonero.
Poco convinto? Se conosciamo un poco il nostro allenatore ne sarà sarcasticamente divertito. Questo è il suo gruppo con cui farà la sua piccola storia nel club. Romagnoli ne è uno dei simboli. E di Fabregas ci sono in giro per l'Europa, da prendere senza cedere nessuno. Questa storia meriterebbe di finire qui. :sisi:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Premium, Fabregas sarebbe stato offerto al Milan per il prossimo mercato di gennaio. Il tecnico Montella, però, non è convinto in particolar modo perchè il Chelsea continua a fare la corte a Romagnoli, il quale è uno degli incedibili del club e del tecnico rossonero.

Montella è un uomo cinese, i dirigenti che lo hanno voluto partono per Londra, tornano e poi gli chiedono un parere?

:asd:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ahahahah ma non è che se prendi un giocatore che ti hanno offerto poi sei obbligato a dargliene uno tuo...i soldi esistono per questo, mica ci si scambia figurine :pat::capata::lol:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
D'accordo con Montella...
Bollito, scostante, in fase discendente...C'è ben altro per questo Milan.
 
Alto
head>