Milan: Montella non convinto di Fabregas, che è stato proposto.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
La notizia sembra alquanto illogica.
Ciononostante, se veramente il Chelsea insiste per Romagnoli, virerei su altri profili..anche perchè il giocatore stesso mi sembra restio a lasciare Londra..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Premium, Fabregas sarebbe stato offerto al Milan per il prossimo mercato di gennaio. Il tecnico Montella, però, non è convinto in particolar modo perchè il Chelsea continua a fare la corte a Romagnoli, il quale è uno degli incedibili del club e del tecnico rossonero.
Comunque se si continua con il 4-3-3 Fabregas prenderebbe il posto di Bonaventura imho (quindi quest'ultimo andrebbe in panca), uno con le caratteristiche di Kucka là in mezzo è fondamentale. In effetti ci servirebbe anche una mezzala fisica di alto livello.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque se si continua con il 4-3-3 Fabregas prenderebbe il posto di Bonaventura imho (quindi quest'ultimo andrebbe in panca), uno con le caratteristiche di Kucka là in mezzo è fondamentale. In effetti ci servirebbe anche una mezzala fisica di alto livello.

Ramires è ancora quello del Chelsea o è diventato marcio in Cina? Non l'ho seguito, ma mi piaceva tanto
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma che razza di correlazione c'è sul piano logico? Che vuol dire?
È come se io avessi un bell'orologio, che piace a tutti, e cerco delle scarpe nuove. Il venditore me ne propone un paio belle ma non voglio comprarle perché al venditore piace il mio orologio. Che cosa c'entra?

Sempre più senza parole
:ave: :ave:
Un insulto all'intelligenza dei lettori questi articoli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Io credo i dubbi di Montella siano tattici, se Fabregas lo prendono oltre ad un mediano davanti la difesa (ampiamente richiesto) io credo sia d'accordo, ma se prendono lo spagnolo e glielo spacciano per perno davanti la difesa ovvio Montella non sia convinto, sarebbe l'ennesimo fuori ruolo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ramires è ancora quello del Chelsea o è diventato marcio in Cina? Non l'ho seguito, ma mi piaceva tanto
Non ne ho idea. Il profilo ideale al posto di Kucka sarebbe uno con le carattersitiche di Joao Mario, giocatore che abbina quantità e qualità.
C'è da rifare tutto il centrocampo. Intanto pensiamo a Fabregas, che già lui basterebbe per fare un salto in avanti notevole.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ma che razza di correlazione c'è sul piano logico? Che vuol dire?
È come se io avessi un bell'orologio, che piace a tutti, e cerco delle scarpe nuove. Il venditore me ne propone un paio belle ma non voglio comprarle perché al venditore piace il mio orologio. Che cosa c'entra?

Sempre più senza parole


Posa il fiasco!!! :wtf2:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non ne ho idea. Il profilo ideale al posto di Kucka sarebbe uno con le carattersitiche di Joao Mario, giocatore che abbina quantità e qualità.
C'è da rifare tutto il centrocampo. Intanto pensiamo a Fabregas, che già lui basterebbe per fare un salto in avanti notevole.

Ecco...beh, magari aver preso all'epoca Nainggolan
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Forse non hai letto bene l'articolo :)

Comunque dovevamo pigliarci Gundogan!!

Ho letto.
Ma il punto è che Montella non vuole Fabregas non solo perchè non vuole privarsi di Romagnoli...
Se lo vorrebbe a tal punto, insisterebbe per trovare una via alternativa di trattativa. A Montella non serve Fabregas.
 
Alto
head>