Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Montella ha deciso di restare alla Fiorentina.

    Secondo quanto riferito da QS e da Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo e tifoso della Viola, Vincenzo Montella avrebbe deciso di rimanere a Firenze almeno un altra stagione. L'ex-aeroplainino ha avuto un confronto con i Della Valle nel quale sono stati risolti tutte le incomprensioni avute, decidendo di proseguire insieme almeno un altro anno per vincere qualcosa. Tra i motivi di questa scelta ci sarebbero anche le garanzie tecniche: altri investimenti importanti come Salah per rafforzare la rosa a Giugno e fare il salto di qualità per vincere qualcosa. Investimenti di mercato che al Milan non troverebbe, viste le difficoltà economiche rossonere e la linea dei parametri zero.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Peccato

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Non è affatto uno scemo, sempre detto. Comunque meglio così. Montella è una persona serissima e un intenditore di calcio. Farà un ottima carriera. Al momento però non è il profilo giusto da cui ripartire. Se vogliamo ripartire serve un allenatore esperto e vincente.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Se riceverà garanzie tecniche ed un minimo di ambizione rimane di sicuro, il Milan di certo non gli garantisce nulla di tutto ciò, al massimo un ingaggio più importante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.