Milan, Montella felicissimo di Andrè Silva

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi ricordo articoli identici per un certo Riccardo Oliveira. Chi è della vecchia guardia come me si ricorderà le perculate sonore che partivano. Speriamo sia un caso molto diverso

partì benissimo tra l'altro quel cesso.
Io ricordo pure Kluivert e un clamoroso Trofeo Berlusconi... un'intesa con Weah e delle giocate da capogiro...
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Mi ricordo articoli identici per un certo Riccardo Oliveira. Chi è della vecchia guardia come me si ricorderà le perculate sonore che partivano. Speriamo sia un caso molto diverso

Io piuttosto mi ricordavo queste voci per Gourcuff, uno che effettivamente potenzialmente era un fenomeno assoluto, ma che era totalmente senza cervello.


Comunque di Montella mi fido ciecamente, se dice ste robe vuol dire che è vero...
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Sappiate che queste cose le fanno uscire per il big non arriverà...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Mi ricordo articoli identici per un certo Riccardo Oliveira. Chi è della vecchia guardia come me si ricorderà le perculate sonore che partivano. Speriamo sia un caso molto diverso

Oliveira era stato preso in tempi di vacche magre, e la bistecca veniva spacciata come filetto. Quest'anno c'è fior fior di tecnica e campioni, se viene elogiato un motivo c'è. Per me frà qualche anno è un giocatore da 130 mln, x il semplice fatto che dimostra continuamente le doti principali x emergere: caparbietà, serietà, impegno, doti fisiche, tecniche ed atletiche, sà segnare di testa di dx e di sn. Più che a Van Basten, dove credo che il buon Pellegatti abbia preso un'abbaglio, somiglia in tutto e x tutto a Shevchenko.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
partì benissimo tra l'altro quel cesso.
Io ricordo pure Kluivert e un clamoroso Trofeo Berlusconi... un'intesa con Weah e delle giocate da capogiro...

Il precedente Kluivert è in effetti quello che più mi preoccupa, situazioni simili: Kluivert arriva come stella del su balsonato club in un campionato minore, con una parziale ma significativa esperienza anche nel calcio internazionale, doti tecniche eccellenti, fisico prestante ed eleganza innata..ma fu flop clamoroso..

Va detto che Kluivert ebbe la iella di arrivare qui sommerso dalla pressione di essere "l'anti-Ronaldo" e con la testa distratta da un brutto processo per stupro che poteva costargli davvero il carcere a 20 anni..

Silva comunque ha tutto per sfondare, posto un bel video qui sotto...premesso che io detesto i video di youtube come metro di giudizio è innegabile che il ragazzo mostri per l'età un intelligenza calcistica superiore e anche una discreta tecnica..in area poi si muove davvero bene, sa fare tutto, quindi bisogna crederci..per me ricorda molto Morata, ma è più "cattivo"

Speriamo di aver fatto il colpaccio, mal che vada comunque non penso sarà dura rivenderlo ad un prezzo simile visto il mercato che gira..di certo lui non dovremo fare il diavolo a 4 come con Sampei per sbolognarlo

 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 11 Agosto 2017, Vincenzo Montella è rimasto molto impressionato da Andrè Silva durante la partita contro il Betis. L'attaccante portoghese ha confermato quanto di buono fatto vedere nel corso degli allenamenti a Milanello, dove, si dice, Silva dia spettacolo nelle partitelle con i compagni.
Montella crede che Silva diventerà un numero 1 al mondo, per questo non ha lesinato paragoni importanti (ndr, Van Basten), il portoghese ha enormi margini di crescita secondo l'allenatore e soprattutto ha tantissima voglia di fare bene e mettersi in evidenza.
Silva è pronto a prendersi l'attacco del Milan sulle proprie spalle, almeno secondo Montella.

Per chi ha fatto il paragone con Kluivert...c'entra poco o nulla. A parte le caratteristiche diverse, Kluivert pagò molto lo schifo e la crisi della squadra in generale, poi a Barcellona si dimostrò ottimo attaccante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Il precedente Kluivert è in effetti quello che più mi preoccupa, situazioni simili: Kluivert arriva come stella del su balsonato club in un campionato minore, con una parziale ma significativa esperienza anche nel calcio internazionale, doti tecniche eccellenti, fisico prestante ed eleganza innata..ma fu flop clamoroso..

Va detto che Kluivert ebbe la iella di arrivare qui sommerso dalla pressione di essere "l'anti-Ronaldo" e con la testa distratta da un brutto processo per stupro che poteva costargli davvero il carcere a 20 anni..

Silva comunque ha tutto per sfondare, posto un bel video qui sotto...premesso che io detesto i video di youtube come metro di giudizio è innegabile che il ragazzo mostri per l'età un intelligenza calcistica superiore e anche una discreta tecnica..in area poi si muove davvero bene, sa fare tutto, quindi bisogna crederci..per me ricorda molto Morata, ma è più "cattivo"

Speriamo di aver fatto il colpaccio, mal che vada comunque non penso sarà dura rivenderlo ad un prezzo simile visto il mercato che gira..di certo lui non dovremo fare il diavolo a 4 come con Sampei per sbolognarlo


A me sembra molto intelligente nelle giocate.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il precedente Kluivert è in effetti quello che più mi preoccupa, situazioni simili: Kluivert arriva come stella del su balsonato club in un campionato minore, con una parziale ma significativa esperienza anche nel calcio internazionale, doti tecniche eccellenti, fisico prestante ed eleganza innata..ma fu flop clamoroso..

Va detto che Kluivert ebbe la iella di arrivare qui sommerso dalla pressione di essere "l'anti-Ronaldo" e con la testa distratta da un brutto processo per stupro che poteva costargli davvero il carcere a 20 anni..

Silva comunque ha tutto per sfondare, posto un bel video qui sotto...premesso che io detesto i video di youtube come metro di giudizio è innegabile che il ragazzo mostri per l'età un intelligenza calcistica superiore e anche una discreta tecnica..in area poi si muove davvero bene, sa fare tutto, quindi bisogna crederci..per me ricorda molto Morata, ma è più "cattivo"

Speriamo di aver fatto il colpaccio, mal che vada comunque non penso sarà dura rivenderlo ad un prezzo simile visto il mercato che gira..di certo lui non dovremo fare il diavolo a 4 come con Sampei per sbolognarlo


io tra l'altro adoravo Kluivert... e sono convinto che se restava poteva esplodere (al Barça poi segnò molti gol).

Comunque io penso che abbiamo fatto bene a prendere André Silva, soprattutto in prospettiva. E' un bel colpo, ne sono convinto. Ma non possiamo aspettarci nulla adesso da lui. Non ha la giusta cattiveria ancora, non conosce il campionato italiano, le difese, non ha esperienza praticamente di nessun tipo.
Se avesse la possibilità di crescere tranquillo, dando il cambio ad un Belotti, sarebbe meraviglioso.
 

Similar threads

Alto
head>