Milan: Montella fan di Borini. Lo voleva a Firenze.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, che svela i retroscena dietro l'ingaggio di Borini da parte del Milan, il Milan aveva bloccato l'attaccante da oltre un mese. Piace sia a Mirabelli che a Montella. Il tecnico è un fan di Borini, lo ritiene un attaccante duttile. Lo aveva chiesto anche ai tempi della Fiorentina, ma senza risultati.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
il mercato e' condiviso tra allenatore e societa'
finalmente succede, e' cosi' che dovrebbe essere

il problema purtroppo e' che il tecnico e' l'unica cosa che i nuovi non hanno cambiato
inutile stupirsi

questo calciomercato e la stagione che ne verra' fuori decidera' definitivamente che tipo di allenatore e' montella

io non credo che i proprietari saranno contenti di aver speso fior di milioni per prendere i suoi preferiti e poi arrivare quinti/sesti, quindi adesso sta a lui
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
il mercato e' condiviso tra allenatore e societa'
finalmente succede, e' cosi' che dovrebbe essere

il problema purtroppo e' che il tecnico e' l'unica cosa che i nuovi non hanno cambiato
inutile stupirsi

questo calciomercato e la stagione che ne verra' fuori decidera' definitivamente che tipo di allenatore e' montella

io non credo che i proprietari saranno contenti di aver speso fior di milioni per prendere i suoi preferiti e poi arrivare quinti/sesti, quindi adesso sta a lui[/QUOT

non credo minimamente che arriveremo quindi o sesti ma 3 o 4
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Onestamente sto feticci di Montella mi cominciano a staccare...vuole neto, kalinic, anno scorso ha voluto mati... Ciccio, sei al Milan non alla tua mediocre fio****ina
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
in quel caso sarebbe un buon risultato

il milan deve arrivare 4 minimo non ci sono scuse ne per dirigenti e tantomeno per mister è giocatori
per ovvie ragioni il milan nelle persona di fassone ha gia accordi che partiranno solo con la cl (visibilita)
e poi aumento del valore immediato e prestigio maggiore per far venire da noi giocatori di livello top
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Borini era mirato da Galliani da anni, altro che Montella...
 

Similar threads

Alto
head>