Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Non si parla di passaggi e colpi di testa in avanti. Si parla di volte in cui una punta e' stata decisiva.
    Con il colombiano contro la Samp 3 vittorie su 3, 2 volte a segno. Contro Giampaolo 1 pareggio e 1 vittoria, 2 volte a segno.

    Qualcosa vorrà pur dire. O valgono solo le statistiche con il Pescara, in Serie B, di Lapadula? Che 3 partite ha giocato e avrà toccato mezzo pallone. Mi sembra strana come cosa, alle 19 scrivono un articolo in cui lo danno titolare e di notte scoprono che e' riserva?
    Guarda, io, coerentemente, così come dico che le statistiche sul numero di vittorie, pareggi, sconfitte contro un'altra squadra sono inutili, allo stesso modo su Lapadula rimango scettico nonostante i tanti gol segnati in B.
    Al massimo forse l'unico dato statistico utile è il rendimento della squadra con un certo giocatore titolare (come nel basket in un certo senso), ma proprio per esagerare eh.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.