Milan, Montella fa fuori Bacca. Dentro Ladula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sopresa!


[MENTION=1]Admin[/MENTION] c'è un errore nel titolo ;)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Giusto, nulla di che contro Bacca, che sicuramente anche quest'anno sarà uno dei pochi protagonisti di una stagione positiva. Ma in questo momento è un fantasma in campo, quindi giusto dare una chance a Lapa.
A mio parere doveva essere lasciato fuori nella partita precedente anzichè essere buttato in campo con l'Udinese, se non altro per smaltire il fuso orario del ritorno in Italia.Però l'occasione è buona per osservare Lapadula.Tanto con l'uno o con l'altro le cose non è che cambino molto: scarsi siamo in ogni caso...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Aggiungo alla mia statistica le 2 partite di Bacca contro Giampaolo.

Milan-Empoli 2-1: Bacca, Adriano.
Empoli-Milan 2-2: Bacca, Bonaventura.

Le statistiche sono le cose più inutili nel calcio.
Per farti un esempio veloce: prima di Milan-Udinese. "Montella bestia nera di Iachini. Tre vittorie su tre".
Può succedere sempre di tutto nel calcio.
Chi ti dice che da qui in avanti Bacca non segna più un gol contro Giampaolo anche giocando 5 partite contro di lui?

Ad ogni modo io Bacca non lo avrei panchinato, con Niang affianco in un 4-4-2 tende a non trovarsi in situazioni in cui perde palla facilmente e fa ripartire l'azione avversaria.
Avrei preferito una defenestrazione di Mortovivo e Abate
 
K

kolao95

Guest
Te pareva, proprio quando ce l'ho contro al fantacalcio, zio bove.

Vabbè, forza Lapagol comunque!
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Le statistiche sono le cose più inutili nel calcio.

Non si parla di passaggi e colpi di testa in avanti. Si parla di volte in cui una punta e' stata decisiva.
Con il colombiano contro la Samp 3 vittorie su 3, 2 volte a segno. Contro Giampaolo 1 pareggio e 1 vittoria, 2 volte a segno.

Qualcosa vorrà pur dire. O valgono solo le statistiche con il Pescara, in Serie B, di Lapadula? Che 3 partite ha giocato e avrà toccato mezzo pallone. Mi sembra strana come cosa, alle 19 scrivono un articolo in cui lo danno titolare e di notte scoprono che e' riserva? :huh:
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Mamma mia

Bacca in panca e Montolivo in campo

Mi viene il vomito

Perchè, con Bacca in campo e Montolivo, Abate in campo non lo avresti il vomito? :asd:

Questa sarebbe un ulteriore chicca di un allenatore talmente bravo e di parola che verrà contestato da una tifoseria che aveva ZENGA, peggio di ZENGA.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
capricci.jpg
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
non ci vedrei niente di scandaloso.

bacca quando non è in giornata non tocca palla e risulta quasi dannoso, giusto dare una chance a tutti, anche a luiz spero, visto che dal gennaio scorso viene trattato manco fosse un lebbroso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>