Milan: Montella confermato ma traballa.

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Secondo me, se non realizziamo i sei punti nelle prossime due partite bisogna procedere con l'esonero. Non vi è altra soluzione. Bisogna dare un segnale ed una scossa a tutto l'ambiente, prima che la m...a ci arrivi alla bocca. Un traghettatore, qualcuno con carisma , uno con le p...e che dia quattro ceffoni allo spogliatoio e risvegli questi zombie! Mi piacerebbe Seedorf, e credo possa far bene.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 ottobre 2017, dopo il pareggio casalingo contro l'AEK la panchina di Montella traballa.

Anche per il Corriere dello Sport in edicola il tecnico è a rischio esonero.

La Gazzetta dello Sport: Montella aiutato dal calendario fitto di impegni visto che è difficile cambiare con una partita ogni tre giorni ma quella contro il Genoa sarà l'ultima chiamata per il tecnico. O arriverà la svolta definitiva o il tecnico rischia davvero di finire in anticipo l'avventura in rossonero.


Come riportato da Sky, il Milan, anche dopo il pareggio contro l'AEK, ha deciso di proseguire con Vincenzo Montella. Sarà importante la partita di domenica pomeriggio contro il Genoa.

Le prossime due sfide sono importantssime..servono 6 punti PER FORZA sennò davvero la classifica per noi si fa ardua a livelli quasi di poter definire la stagione chiusa a Novembre (di nuovo...)

Montella una delusione incredibile...anche come uomo..pensare che l'anno scorso mi aveva fatto ricredere moltissimo, ero tra gli scetticcisimi al suo arrivo..poi mi aveva conquistato per il modo in cui dava leggerezza all'ambiente..ma pensavo fosse una strategia vista la situazione, non che fosse proprio così scemo da ridacchiare in questo momento..un allenatore deve avere bastone e carota, mai solo uno dei due..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 ottobre 2017, dopo il pareggio casalingo contro l'AEK la panchina di Montella traballa.

Anche per il Corriere dello Sport in edicola il tecnico è a rischio esonero.

La Gazzetta dello Sport: Montella aiutato dal calendario fitto di impegni visto che è difficile cambiare con una partita ogni tre giorni ma quella contro il Genoa sarà l'ultima chiamata per il tecnico. O arriverà la svolta definitiva o il tecnico rischia davvero di finire in anticipo l'avventura in rossonero.


Come riportato da Sky, il Milan, anche dopo il pareggio contro l'AEK, ha deciso di proseguire con Vincenzo Montella. Sarà importante la partita di domenica pomeriggio contro il Genoa.

Da quì alla prossima sosta abbiamo Juventus (in casa) e Sassuolo (fuori), ritengo altamente probabile l'esonero di Montella il 5/11 e l'arrivo del nuovo mister il 6/11.
Tanto, diciamocelo, in Champions non ci andiamo, per giocare in Europa League basterà il settimo posto, obiettivo che un nuovo allenatore può centrare agevolmente anche arrivando a metà novembre.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,500
Reaction score
849
Montella ha gravissime colpe,in primis quella di sembrare sereno e sorridente in ogni intervista,ma la dirigenza deve ancora spiegarmi perchè il mercato si è bloccato improvvisamente dopo il ritorno dalla cina e non è stato detto niente riguardo a quel "mega" sponsor che doveva stravolgere tutte le nostre sorti. si parlava di Aubameyang,è misteriosamente saltato,col giocatore che aveva anche dichiarato pubblicamente di volere il Milan. io credo che il mercato doveva essere fatto meglio. chalanoglu sembra un giocatore normale,fa il compitino e basta,bonucci non ho ancora capito se è venuto da noi come infiltrato della juve(quindi giocando inspiegabilmente male) oppure per fare il buon difensore che tutti dicevano. Silva sembra avere moltissimi margini di miglioramento,ma è ancora acerbo,non è l'attaccante che ti trascina la squadra,Cutrone è stato messo lì perchè il reparto è corto,altrimenti il campo non l'avrebbe mai visto.
Biglia sta deludendo moltissimo,sembra il montolivo argentino,lento prevedibile,non azzecca piu la giocata vincente come alla lazio,Musacchio mi sembra la versione argentina di Bonera,uno che faceva il suo compitino più qualche cappella....Kessie involuto anche lui,mi era piaciuto molto col craiova,poi si è lentamente spento anche lui,fa fatica a stoppare un pallone....l'unico dei nuovi che sta facendo bene è paradossalmente quello da cui ci si aspettava di meno,ovvero Borini,un buon giocatore ma niente di piu,ma che mette molta volontà e attaccamento alla causa.

Abbiamo fatto uno dei mercati più dispendiosi d'Europa, è stato investito anche parte del budget dell'anno prossimo, in un mercato malato, con dei prezzi fuori dalla norma.. C'è bisogno di una spiegazione al perché si sia fermato? Per quanto riguarda i giocatori, tutti quelli che hai elencato sono giocatori che negli anni passati (o l'anno scorso i più giovani) hanno fatto le fortune delle squadre in cui giocavano. Ora, io posso capire che su 11 giocatori un paio alla fine non ti rendano come ti aspettavi, ma se TUTTI cominciano a fare pietà io un motivo chiaro lo vedo, non mi sembra ci siano difficoltà. Qui stiamo riempiendo di insulti Bonucci, che da noi è vergognoso, con la Juve ha vinto (quasi) tutto quello che si poteva vincere negli ultimi 6 anni. Fate un po' voi..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io seriamente non ho più parole.

a volte penso che Fassone e Mirabelli, pur di non ammettere che hanno sbagliato qualcosa in questi mesi, continuino sulla loro strada senza cognizione di causa.

essere sicuri del fatto proprio è comunque una virtù, ma la perseveranza non è mai buona senza umiltà.

Montella non ha capito nulla in questi mesi.
ma già lo scorso anno, con millemila formazioni diverse, che hanno poi portato (nel girone di ritorno, dove i cambiamenti erano repentini) a risultati scadenti.

Dopo 4 mesi la quadra non solo non è stata trovata (che potrebbe, ripeto potrebbe, essere normale), ma ad ottobre siamo più lontani di quanto lo eravamo ad agosto, con esperimenti che si alternano tra l'utile e l'inconcepibile...
cambiare, anche un Seedorf va bene, ma cambiare...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Tocca tifare contro? Fassone è un altro che non ci sta capendo nulla; Montella non ci sta capendo nulla con la rosa, ma Fassone non ci sta capendo nulla con la panchina.

Si infatti, stanno abbattendo tutto l entusiasmo che avevano creato. Ormai l’aria che si respira non è diversa da quella degli ultimi anni. Delusione.

Preferisco pareggiare o perdere la prossima se questo significa liberarsi di quell’inetto in panchina.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,812
Reaction score
1,009
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 ottobre 2017, dopo il pareggio casalingo contro l'AEK la panchina di Montella traballa.

Anche per il Corriere dello Sport in edicola il tecnico è a rischio esonero.

La Gazzetta dello Sport: Montella aiutato dal calendario fitto di impegni visto che è difficile cambiare con una partita ogni tre giorni ma quella contro il Genoa sarà l'ultima chiamata per il tecnico. O arriverà la svolta definitiva o il tecnico rischia davvero di finire in anticipo l'avventura in rossonero.


Come riportato da Sky, il Milan, anche dopo il pareggio contro l'AEK, ha deciso di proseguire con Vincenzo Montella. Sarà importante la partita di domenica pomeriggio contro il Genoa.

L'occasione per sostituirlo era la pausa per le nazionali; ora, con una partita ogni 3 giorni, l'eventuale nuovo allenatore cosa prepara? Cosa cambia?

Al momento sembriamo trovarci in una situazione senza sbocchi. Che tristezza...
 

Similar threads

Alto
head>