Milan: Montella confermato ma traballa.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,254
Reaction score
8,395
Salve ragazzi è da molto tempo che non commento,vorrei dire la mia su questa situazione.
Montella ha gravissime colpe,in primis quella di sembrare sereno e sorridente in ogni intervista,ma la dirigenza deve ancora spiegarmi perchè il mercato si è bloccato improvvisamente dopo il ritorno dalla cina e non è stato detto niente riguardo a quel "mega" sponsor che doveva stravolgere tutte le nostre sorti. si parlava di Aubameyang,è misteriosamente saltato,col giocatore che aveva anche dichiarato pubblicamente di volere il Milan. io credo che il mercato doveva essere fatto meglio. chalanoglu sembra un giocatore normale,fa il compitino e basta,bonucci non ho ancora capito se è venuto da noi come infiltrato della juve(quindi giocando inspiegabilmente male) oppure per fare il buon difensore che tutti dicevano. Silva sembra avere moltissimi margini di miglioramento,ma è ancora acerbo,non è l'attaccante che ti trascina la squadra,Cutrone è stato messo lì perchè il reparto è corto,altrimenti il campo non l'avrebbe mai visto.
Biglia sta deludendo moltissimo,sembra il montolivo argentino,lento prevedibile,non azzecca piu la giocata vincente come alla lazio,Musacchio mi sembra la versione argentina di Bonera,uno che faceva il suo compitino più qualche cappella....Kessie involuto anche lui,mi era piaciuto molto col craiova,poi si è lentamente spento anche lui,fa fatica a stoppare un pallone....l'unico dei nuovi che sta facendo bene è paradossalmente quello da cui ci si aspettava di meno,ovvero Borini,un buon giocatore ma niente di piu,ma che mette molta volontà e attaccamento alla causa. COSE CHE NON VEDO DA PARTE DEGLI ALTRI NUOVI.
io son piu deluso dal rendimento dei nuovi,che dai moduli sbagliati e dalle partite perse,vedo proprio dei giocatori spenti mentalmente,io non so a cosa sia dovuto questo.
Licenzi MOntella e poi che fai? se continui a perdere licenzi il prossimo?? per me la dirigenza ha commesso degli errori importanti in sede di mercato,e questo non lo dico per difendere montella,proprio non mi va di difenderlo. ma io ho paura che Montella sia solo un parafulmine della società
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,565
Reaction score
90
Che situazione di melma ragazzi. Ma poi salterebbe Montella per far spazio a chi? Alle idee del giovane Lippi, all’esperienza internazionale di Petkovic o alla saggezza tattica di Mazzarri?
In tutto questo...dove è finito Paletta? L’anno scorso è stato il miglior difensore del girone d’andata!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 ottobre 2017, dopo il pareggio casalingo contro l'AEK la panchina di Montella traballa.

Anche per il Corriere dello Sport in edicola il tecnico è a rischio esonero.

La Gazzetta dello Sport: Montella aiutato dal calendario fitto di impegni visto che è difficile cambiare con una partita ogni tre giorni ma quella contro il Genoa sarà l'ultima chiamata per il tecnico. O arriverà la svolta definitiva o il tecnico rischia davvero di finire in anticipo l'avventura in rossonero.


Come riportato da Sky, il Milan, anche dopo il pareggio contro l'AEK, ha deciso di proseguire con Vincenzo Montella. Sarà importante la partita di domenica pomeriggio contro il Genoa.

Stanlio e Olio sono peggio persino del malefico duo degli ultimi cinque anni, la differenza è che quelli lo facevano apposta. Questi sono inadeguati, mediocri, timorosi della piazza, semplicemente fuori posto. Uno dovrebbe stare al Rende, l'altro in qualche ufficio oscuro, perché di calcio capisce meno di zero spaccato.

Però niente paura, adesso interverrà il Presidente, prenderà in mano la situazione e... Ah, no.

Punto più basso della storia drll'AC Milan dal 1899 ad oggi, molto più basso della Serie B. Siamo non solo lo zimbello del mondo, ma non abbiamo nemmeno più alcuna speranza per il futuro, come invece accadeva nel 1980 e 1982.

Il Milan non esiste più, siamo solo polvere di stelle. Inutile anche arrabbiarsi o prenderla troppo sul serio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,676
Reaction score
10,923
Io dico.che aspettano qualche segnale da Londra. Occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ragazzi comunque alcuni commenti sono oltre lo psicodramma interista dei peghiori anni morattiani... anche noi tifosi siamo parte del problema.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Salve ragazzi è da molto tempo che non commento,vorrei dire la mia su questa situazione.
Montella ha gravissime colpe,in primis quella di sembrare sereno e sorridente in ogni intervista,ma la dirigenza deve ancora spiegarmi perchè il mercato si è bloccato improvvisamente dopo il ritorno dalla cina e non è stato detto niente riguardo a quel "mega" sponsor che doveva stravolgere tutte le nostre sorti. si parlava di Aubameyang,è misteriosamente saltato,col giocatore che aveva anche dichiarato pubblicamente di volere il Milan. io credo che il mercato doveva essere fatto meglio. chalanoglu sembra un giocatore normale,fa il compitino e basta,bonucci non ho ancora capito se è venuto da noi come infiltrato della juve(quindi giocando inspiegabilmente male) oppure per fare il buon difensore che tutti dicevano. Silva sembra avere moltissimi margini di miglioramento,ma è ancora acerbo,non è l'attaccante che ti trascina la squadra,Cutrone è stato messo lì perchè il reparto è corto,altrimenti il campo non l'avrebbe mai visto.
Biglia sta deludendo moltissimo,sembra il montolivo argentino,lento prevedibile,non azzecca piu la giocata vincente come alla lazio,Musacchio mi sembra la versione argentina di Bonera,uno che faceva il suo compitino più qualche cappella....Kessie involuto anche lui,mi era piaciuto molto col craiova,poi si è lentamente spento anche lui,fa fatica a stoppare un pallone....l'unico dei nuovi che sta facendo bene è paradossalmente quello da cui ci si aspettava di meno,ovvero Borini,un buon giocatore ma niente di piu,ma che mette molta volontà e attaccamento alla causa. COSE CHE NON VEDO DA PARTE DEGLI ALTRI NUOVI.
io son piu deluso dal rendimento dei nuovi,che dai moduli sbagliati e dalle partite perse,vedo proprio dei giocatori spenti mentalmente,io non so a cosa sia dovuto questo.
Licenzi MOntella e poi che fai? se continui a perdere licenzi il prossimo?? per me la dirigenza ha commesso degli errori importanti in sede di mercato,e questo non lo dico per difendere montella,proprio non mi va di difenderlo. ma io ho paura che Montella sia solo un parafulmine della società

vero. il mercato è finito con l'acquisto biglia e bonucci, a metà luglio. Kalinic non lo considero nemmeno. Che qualcuno spiegasse perchè il giorno prima c'erano i soldi e quello dopo no.
 

Similar threads

Alto
head>