Milan: Montella confermato ed intoccabile.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Montella deve rimanere per dare continuità al progetto.
Se riusciremo a centrare l'obiettivo CL, si potrà solo successivamente pensare ad un eventuale sostituto TOP.
Prendere un allenatore dal grande nome adesso che siamo in fase di "ricostruzione" non avrebbe senso...per ora diamo tempo alla società di fare almeno un paio di mercati di buon livello ed a Vincenzo di far crescere i giovani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Lo dico da mesi, serve continuità al progetto tecnico che da troppi anni non c'è. Io confermerei Montella a meno che......a meno che non ci sia la possibilità di arrivare ad un autentico allenatore top, allora tutto cambia, ma ci serve un Conte giusto per citare un nome!
 
C

Crox93

Guest
Io credo vogliano tenerlo per valutarlo una stagione intera cinese. Un anno con una rosa allestita (almeno in gran parte) dalla nuova dirigenza e poi valutarlo definitivamente.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dubito gli abbiano detto "perdile pure tutte 4 a 0, tanto ti confermiamo a prescindere", Montella dovrà comunque evitare che si ripetano episodi come quello di ieri. La decisione di proseguire con lui anche l'anno prossimo ritengo sia principalmente dovuta alla consapevolezza che non ci sono allenatori top disponibili (tranne forse Simeone che però è da un anno e mezzo che lancia messaggi d'amore all'Inter), quindi, salvo cataclismi da qui a fine campionato, non ci saranno stravolgimenti.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Non ho mai visto una dirigenza arrivare a continuare con un allenatore scelto dalla vecchia dirigenza. Mah vediamo.. a me sembra quasi che se la prossima stagione andasse male, scaricherebbero tutto su Montella ovvero la vecchia dirigenza.

Spero di sbagliarmi.

La vecchia dirigenza avrebbe scelto Brocchi o Giampaolo. In questo caso purtroppo una conferma non è insensata, visto che l'hanno scelto anche loro.

Dovevamo fiondarci su Spalletti
 
Alto
head>