Milan: Montella confermatissimo. No a Mancini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Nonostante tutte le news su Mancini riportato da altri quotidiani, Premium Sport si sbilancia. Secondo l'emittente, il nuovo allenatore del Milan 2017/2018 sarà con ogni probabilità ancora il confermatissim Vincenzo Montella. Mancini non rientra nei piani del nuovo Milan.

QUI le news su Mancini -) http://www.milanworld.net/milan-colloqui-con-mancini-e-spalletti-ammette-vt46915.html

Luca Pagni:"Fassone-Mirabelli ex Inter, nuovi giocatori stranieri come l'Inter, proprietà cinese, Mancini si sentirà a casa".[

Chi avrà ragione?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Generalmente accade sempre il contrario rispetto a quello che dice Pellegatti. Vedremo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Nonostante tutte le news su Mancini riportato da altri quotidiani, Premium Sport si sbilancia. Secondo l'emittente, il nuovo allenatore del Milan 2017/2018 sarà con ogni probabilità ancora il confermatissim Vincenzo Montella. Mancini non rientra nei piani del nuovo Milan.

QUI le news su Mancini -) http://www.milanworld.net/milan-colloqui-con-mancini-e-spalletti-ammette-vt46915.html

Chi avrà ragione?

Non si capisce nulla..ma rimango dell'idea che Montella va via solo in caso lui stesso decida di andare via e sposarsi un altro progetto.

Fassone non manderà mai via MOntella. E' stato piuttosto chiaro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
tanto a prescindere da qualsiasi smentita andranno avanti fino a Settembre con questa storia. E probabilmente al primo risultato negativo in campionato anche oltre
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Che confusione..

115980428.jpg


Scusa, non ho potuto resistere. ::D:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Non si capisce nulla..ma rimango dell'idea che Montella va via solo in caso lui stesso decida di andare via e sposarsi un altro progetto.

Fassone non manderà mai via MOntella. E' stato piuttosto chiaro.

Sì, lo penso anche io.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,000
Reaction score
1,395
In caso di qualificazione in EL non penso che la società mandi via Montella, in caso contrario è da vedere, dipende da come verranno giocate le ultime tre partite. Ma non escluderei affatto che Montella ascolti le sirene romaniste e sia lui stesso a lasciare Milano: a quel punto il nome del suo successore non sarebbe nemmeno quotato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Luca Pagni:"Fassone-Mirabelli ex Inter, nuovi giocatori stranieri come l'Inter, proprietà cinese, Mancini si sentirà a casa".
 
Alto
head>