Milan: Montella avrà 5-6 nuovi giocatori per la stagione 2017/18.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie X
Suso X Bonaventura
X

Ragazzi allora intanto se ufficializzano quei 4 acquisti il salto di qualità soprattutto tecnica è enorme. Considerato anche il portiere che con i piedi è bravo, avremmo 8 giocatori tecnicamente forti. Cioè vi rendete conto che abbiamo avuto quest'anno una media molto alta di possesso palla con quegli scarpari?.

Cosa mancherebbe? Un regista che però sappia fare la doppia fase, un trequartista/scondapunta (Keita) ed un'attaccante.

Vi prego ditemi che non sto sognando
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma scusate cosa ne sa il corriere di quanti giocatori prenderemo? Mi sembra una sparata di quelle grosse
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
mi sembra difficile crederlo. In partenza ci sono almeno sicuri Honda,Delofeu, Pasalic,Mati , De Sciglio , Storari e Vangioni.

Credo e spero che oltre a quelli presi questi vengano sostituiti in modo quanto meno decente. Ricordiamoci che sperabilmente dovremo affrontare 3 competizioni.

Di quelli che hai nominato ce ne sono diversi mica così sicuri di partire...
Pasalic sarà molto probabilmente riscattato come detto più volte, Deulofeu se il Barcellona non lo vuole rimarrà con noi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Di quelli che hai nominato ce ne sono diversi mica così sicuri di partire...
Pasalic sarà molto probabilmente riscattato come detto più volte, Deulofeu se il Barcellona non lo vuole rimarrà con noi.

se non sbaglio è stato detto più volte da Fassone che i prestiti torneranno nelle loro rispettive squadre, hanno una visione diversa di rosa da realizzare.

Mi baso su quello che disse Fassone (se vero).
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,585
Reaction score
79
Secondo me arriverano piu di 5-6 giocatori. Gia abbiamo "preso" 3 e ieri Fassone ha detto che per meta luglio la squadra sara "quasi" fatta...e siamo solo al 19 maggio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
6 titolari , io sono pronto a scommettere che saranno molti di più

Io credo che sulla carta prenderanno 5-6 titolari...e poi altri 2-3 elementi di rincalzo...ma non è certo detto che poi i titolari saranno tali ed i rincalzi pure... tante volte succedono sorprese e fallimenti... non mi sorprenderei dunque che chi non t'aspetti diventi titolarissimo e un potenziale titolare sulla carta faccia schifo...

Questo per dire che aspettiamoci anche errori di mercato, aspettiamoci anche fallimenti...se partiamo pensando che Mirabelli sbaglierà ZERO siamo noi a sbagliarci di grosso!!!!!!!
 
Alto
head>