Milan: Modric sacrificato dal Real per Ceballos? Ma...

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,802
Eccolo il colpo segreto di agosto 😉

Come sempre quando si tratta di Real dipende da chi prendono. Non credo si parli di Ceballos... Piuttosto di un altro in attacco. Comunque già col rientro di Bale sono troppi... Uno tra Isco e Modric...

Vedremo. Ma come scrivo da un po' chiuderemo col botto a centrocampo e sarà un top player internazionale...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,170
Reaction score
21,834
Come riportato da calciomercato.com, è imminente il passaggio ufficiale di Ceballos, centrocampista dell'under 21 spagnola, al Real Madrid. Questo acquisto potrebbe spingere i blancos ad accettare offerte per Luka Modric, il quale potrebbe essere "sacrificato" per via dell'età: 31 anni. Modric apprezza molto i rossoneri ma il problema più grande, al momento, è disputato dalla mancata partecipazione dei rossoneri alla Champions, competizione che il croato vuole disputare.

Occhio ad agosto...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Come riportato da calciomercato.com, è imminente il passaggio ufficiale di Ceballos, centrocampista dell'under 21 spagnola, al Real Madrid. Questo acquisto potrebbe spingere i blancos ad accettare offerte per Luka Modric, il quale potrebbe essere "sacrificato" per via dell'età: 31 anni. Modric apprezza molto i rossoneri ma il problema più grande, al momento, è disputato dalla mancata partecipazione dei rossoneri alla Champions, competizione che il croato vuole disputare.

Se lo prendiamo... se lo prendiamo... mi viene un infarto

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Modric
Calhanoglu
Silva Belotti/Aubameyang

Ma secondo voi se ci presentiamo con almeno 40 milioni il Real ci fa un pensierino?
 
C

Crox93

Guest
Se lo prendiamo... se lo prendiamo... mi viene un infarto

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Modric
Calhanoglu
Silva Belotti/Aubameyang

Ma secondo voi se ci presentiamo con almeno 40 milioni il Real ci fa un pensierino?

Credo ne voglia almeno 60
Alla fine ha 31 anni, non 35
Quindi garantisce ancora 3 o 4 anni almeno ad altissimi livelli
 
Alto
head>