Milan: missione per Wilshere. Sfida alla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan sfrutterà la trasferta londinese di oggi, contro l'Arsenal, anche per parlare di Wilshere, centrocampista dei Gunners che potrebbe andare via in estate, a zero. E' sfida tra i rossoneri e la Juventus. Al momento il Milan ha meno fascino rispetto alla Juve, ma Fassone e Mirabelli proveranno a giocarsi le proprie carte. Non potendo fare un grande mercato in estate, i dirigenti rossoneri osservano con attenzione i parametri zero, non facendosi spaventare dall'ingaggio.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
wilshere se ok fisicamente porterebbe tanta qualità al nostro centrocampo...quindi magari...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan sfrutterà la trasferta londinese di oggi, contro l'Arsenal, anche per parlare di Wilshere, centrocampista dei Gunners che potrebbe andare via in estate, a zero. E' sfida tra i rossoneri e la Juventus. Al momento il Milan ha meno fascino rispetto alla Juve, ma Fassone e Mirabelli proveranno a giocarsi le proprie carte. Non potendo fare un grande mercato in estate, i dirigenti rossoneri osservano con attenzione i parametri zero, non facendosi spaventare dall'ingaggio.
Si tutti la Juve li prende Emre Chan, Wilshere e li paga per allacciare le scarpe a pjianic.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,787
Reaction score
1,103
ho sempre ammirato sto giocatore. io lo prenderei al volo. a noi servono innesti di qualità in mezzo al campo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan sfrutterà la trasferta londinese di oggi, contro l'Arsenal, anche per parlare di Wilshere, centrocampista dei Gunners che potrebbe andare via in estate, a zero. E' sfida tra i rossoneri e la Juventus. Al momento il Milan ha meno fascino rispetto alla Juve, ma Fassone e Mirabelli proveranno a giocarsi le proprie carte. Non potendo fare un grande mercato in estate, i dirigenti rossoneri osservano con attenzione i parametri zero, non facendosi spaventare dall'ingaggio.

È troppo forte per il Milan.
Finisce al City secondo me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
È troppo forte per il Milan.
Finisce al City secondo me.

Mah... Io non vorrei si scordassero gli ultimi 2-3 modestissimi anni di questo giocatore... pure questa stagione non è che stia facendo chissà che cosa... è un grandissimo talento che però non si è mai definitivamente consacrato... come capita a tantissimi d'altronde... dubito fortemente che il City possa esser interessato... tra l'altro vogliono comprare Fred in mediana... è un giocatore che può giusto ambire ad un Liverpool o Tottenham... per me rimane all'Arsenal alla fine... la sua dimensione....
 
Alto
head>