Milan, missione per Herrera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,353
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan non si sta muovendo solo per affari a costo zero. La società rossonera è in missione anche per Hector Herrera. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019 e la valutazione è di 20 milioni di euro. Può essere il colpo per la prossima estate, piace molto anche a Guardiola.

Per il centrocampo seguiti anche i soliti Baselli e Jankto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,339
cosi potremo avere il caffè "potenziato"...ah no,quello era un altro herrera!!:D
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Herrera era il grande obbiettivo del Napoli due anni fa per cercare un upgrade per Allan.

Poi Herrera rifiutó, rimase al Porto dove in due anni non mi pare abbia mostrato piú di quello fatto vedere due anni fa. Nel frattemo da 25enne é diventato 27enne e l’appeal di mercato é sceso.

Resta un ottimo giocatore, di quantitá piú che di qualitá. Data anche l’etá e la bottega non mi sembra un obbiettivo da Milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Herrera era il grande obbiettivo del Napoli due anni fa per cercare un upgrade per Allan.

Poi Herrera rifiutó, rimase al Porto dove in due anni non mi pare abbia mostrato piú di quello fatto vedere due anni fa. Nel frattemo da 25enne é diventato 27enne e l’appeal di mercato é sceso.

Resta un ottimo giocatore, di quantitá piú che di qualitá. Data anche l’etá e la bottega non mi sembra un obbiettivo da Milan.

La bottega cara non conta nulla se il giocatore e in scadenza come dice l'articolo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
qualcuno mi sa dire di più su questo giocatore, apparte che sembra un 35enne invece che un 27...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,353
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan non si sta muovendo solo per affari a costo zero. La società rossonera è in missione anche per Hector Herrera. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019 e la valutazione è di 20 milioni di euro. Può essere il colpo per la prossima estate, piace molto anche a Guardiola.

Per il centrocampo seguiti anche i soliti Baselli e Jankto.


I giocatori del Porto non vanno manco guardati. Il Porto è un bidonificio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>