Milan: Mirabelli vuole portare Sarr al Milan.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Con un progetto tecnico vincente e sopratutto soldi io non vedo problemi in arrivare a uno come James, la maglia del Milan è ancora molto prestigiosa anche senza Champions..



Ecco un mix è fondamentale... un mix come Manolas, Tielemans, Fabregas e James o Isco ti sembra davero cosi impossibile avenro la disponibilità economica??

Ovviamente non prevedo il futuro ma secondo me uno come James di soldi ne prende tanti poi gioca al Real Madrid con il 10 e non è facile portarlo via solo con i soldi.
Manolas secondo me la Roma non ce lo cede.
Isco vale lo stesso discorso di James + che i tifosi del Madrid stravedono per lui + è spagnolo.
Fabregas tra questi da te citati lo vedo il più possibile ma conta che ha 29 anni ed è in una fase discendente.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ovviamente non prevedo il futuro ma secondo me uno come James di soldi ne prende tanti poi gioca al Real Madrid con il 10 e non è facile portarlo via solo con i soldi.
Manolas secondo me la Roma non ce lo cede.
Isco vale lo stesso discorso di James + che i tifosi del Madrid stravedono per lui + è spagnolo.
Fabregas tra questi da te citati lo vedo il più possibile ma conta che ha 29 anni ed è in una fase discendente.

- Manolas ha appena rinnovato con una clausola di 40 mln di euri..
- James non gioca nel Real Madrid, è un problema per Zidane che preferisce Bale, Cristiano, Ascencio e pure Kovacic nel suo ruolo.. con 70 mln di euri al Real e con progetto tecnico serio RIPETO un progetto ambizioso per il giocatore si puo fare.. alternativa Isco che si puo prendere con la metà...
- Fabregas con 23-25 mln di euri e fatta
- Ricardo Rodriguez con 20 mln di euri anche lui si prende

Con più o meno 150 mln di euri fai una squadra pronta per lottare lo scudetto e andare in champions...

Donnarumma / Gabriel
Calabria / Abate, Manolas / Paletta, Romagnoli / Gomez, Rodriguez / Antonelli
Suso / Honda, Fabregas / Kucka, Locatelli / Montolivo, Jack / Sosa
James / Lapadula e Bacca / Niang
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
- Manolas ha appena rinnovato con una clausola di 40 mln di euri..
- James non gioca nel Real Madrid, è un problema per Zidane che preferisce Bale, Cristiano, Ascencio e pure Kovacic nel suo ruolo.. con 70 mln di euri al Real e con progetto tecnico serio RIPETO un progetto ambizioso per il giocatore si puo fare.. alternativa Isco che si puo prendere con la metà...
- Fabregas con 23-25 mln di euri e fatta
- Ricardo Rodriguez con 20 mln di euri anche lui si prende

Con più o meno 150 mln di euri fai una squadra pronta per lottare lo scudetto e andare in champions...

Donnarumma / Gabriel
Calabria / Abate, Manolas / Paletta, Romagnoli / Gomez, Rodriguez / Antonelli
Suso / Honda, Fabregas / Kucka, Locatelli / Montolivo, Jack / Sosa
James / Lapadula e Bacca / Niang

Rimango della mia idea che Jamas almeno per gennaio non arriva sicuro almeno stasera era titolare.
Fabregas a me sa di pacco onestamente.
Kavacic a me non piace.

Julian Weigl troppo forte io punterei su questi giocatori (anche questo cmq al Milan per adesso non ci viene sicuro)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io Sarr non lo conosco, ma se è forte mi va bene. Certo serve gente anche già pronta.
 
Alto
head>