Milan: Mirabelli a Stoccolma dopo il viaggio in Germania.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Imo i tre migliori dell'Ajax sono Dolberg, Ziyech e Davison Sanchez, su Klaassen invece c'è forte la Lazio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
A questa ora Galliani sarebbe già nella sua casa a Ibiza....altro che Stoccolma..
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Assurdo, se mantiene le promesse diventa una macchina...si parlava di Barcellona per lui :sisi:

Allora non me ne sono accorto solo io!
A volte un po' disordinato, cerca troppo spesso l'anticipo, ma è davvero una macchina da guerra!
Centrale di destra in una bella difesa a 3 sarebbe spettacolare! Mi ricorda molto Lucio
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Allora non me ne sono accorto solo io!
A volte un po' disordinato, cerca troppo spesso l'anticipo, ma è davvero una macchina da guerra!
Centrale di destra in una bella difesa a 3 sarebbe spettacolare! Mi ricorda molto Lucio

L'ho visto diverse volte per via dell'EL e oltre ad essere un bel bestione, è anche parecchio veloce...un po' disattento a volte, anche con i piedi, però è un 96 ed ha margini di crescita impressionanti.
Per noi è impossibile però...credo sia più che altro una visita di rappresentanza questa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Imo i tre migliori dell'Ajax sono Dolberg, Ziyech e Davison Sanchez, su Klaassen invece c'è forte la Lazio.

Ziyech è il mio pupillo.
Avesse avuto Raiola come procuratore, sarebbe già al Barcellona.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dolberg :wub:
Però mi sembra abbia annunciato già che resterà all'Ajax almeno un altro anno
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato da Pasquale Campopiano, Massimiliano Mirabelli, dopo il viaggio in Germania (se ne parla nel topic dedicato, NDR) volerà a Stoccolma per assistere alla finale di Europa League tra Manchester United e Ajax.

Non credo andrà a trattare giocatori, anche perché non è l'occasione giusta per farlo.
Andrà ad assistere, da uomo di sport.
Per quello che so io ci sono tre giocatori in orbita Mirabelli: Justin Kluivert e Davinson Sanchez dell'Ajax e Darmian dello United.
Ma non credo vada lì a trattare...
 

Similar threads

Alto
head>