Milan: Mirabelli sarà il nuovo direttore sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Marco Fassone ha scelto il nuovo Direttore Sportivo del Milan. Sarà Massimiliano Mirabelli, che attualmente occupa la posizione di capo degli scout dell'Inter.

Mirabelli è stato Direttore generale del Cosenza ha lavorato anche con il Sunderland. A maggio scorso era stato cercato dalla Ternana.

Il nome di Mirabelli è stato fatto anche da Sky.


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 settembre 2016, conferma: Fassone sta seriamente pensando di affidare il ruolo di DS a Mirabelli. La nomina, rappresenterebbe la virata verso un "DS Scout". Mirabelli, all'Inter, ha suggerito gli acquisti di Perisic e di Murillo. E Fassone punta anche al fatto che Mirabelli, se ce ne fosse la necessità, può anche essere un uomo di campo. A Mirabelli potrebbe essere affiancato Costacurta, per i rapporti con la squadra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Mah.

Mi auguro che il Gallo venga fatto davvero fuori...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Certo che sti nomi, a partire da Fassone stesso, non è che mi facciano ben sperare... Mi auguro possano essere silurati facilmente in caso facciano male. Cioè, sono comunque contento della probabile (non ancora sicura però) dipartita di Galliani, però boh, sti nomi che girano non mi lasciano sereno per nulla ancora...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Prima della sampdoria qualcuno conosceva Paratici ?
Secondo me è positivo che esca un nome che non è mai uscito, di una persona che ha fame ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>