Milan: Mirabelli propone Bacca al Napoli. Ecco la risposta.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Bacca è dopo Inzaghi il giocatore piu forte che io abbia mai visto per quanto riguarda fare i gol sporchi, lui fa gol che gli attaccanti medi come Pazzini, Matri, Borriello, non farebbero mai, il punto è che Carlos contro una squadra che non ti da la profondità e che gioca bassa, è nullo, visto che non sa tenere la palla tra i piedi e non fa mai salire la squadra. Paradossalmente è piu incisivo nei big match che contro le piccole dove vedo meglio Lapadula. Bacca non è scarso ma se vogliamo tornare ad essere il Milan, non può essere lui il centravanti
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tra lui, Montolivo, Poli, Honda, Bertolacci e Ely, terrei in ordine Bertolacci, Montolivo, Poli, ely, Honda e Bacca.

Se Mirabelli riesce a cedere Bacca anche gratis é giá il mio idolo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bacca è dopo Inzaghi il giocatore piu forte che io abbia mai visto per quanto riguarda fare i gol sporchi, lui fa gol che gli attaccanti medi come Pazzini, Matri, Borriello, non farebbero mai, il punto è che Carlos contro una squadra che non ti da la profondità e che gioca bassa, è nullo, visto che non sa tenere la palla tra i piedi e non fa mai salire la squadra. Paradossalmente è piu incisivo nei big match che contro le piccole dove vedo meglio Lapadula. Bacca non è scarso ma se vogliamo tornare ad essere il Milan, non può essere lui il centravanti

Hem, mai visto giocare Trezeghet? in realtà era molto più simile lui a Bacca di Pippo,
solo che aveva il triplo della classe,

Come opportunismo ti posso citare anche Paolo Rossi, pure lui su un altro pianeta come classe,
lo stesso Ganz...

Insomma ho notato che qui si tende troppo a mitizzare dei calciatori medi per poi farli divenire brocchi tutto di un colpo,

Bacca è un giocatore medio, poco superiore ai Pazzini e Matri, forse anche a Gilardino, ma certamente inferiore al miglior Borriello
e distante anni luce da bomber come Pippo...
 
K

kolao95

Guest
Hem, mai visto giocare Trezeghet? in realtà era molto più simile lui a Bacca di Pippo,
solo che aveva il triplo della classe,

Come opportunismo ti posso citare anche Paolo Rossi, pure lui su un altro pianeta come classe,
lo stesso Ganz...

Insomma ho notato che qui si tende troppo a mitizzare dei calciatori medi per poi farli divenire brocchi tutto di un colpo,

Bacca è un giocatore medio, poco superiore ai Pazzini e Matri, forse anche a Gilardino, ma certamente inferiore al miglior Borriello
e distante anni luce da bomber come Pippo...

.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Hem, mai visto giocare Trezeghet? in realtà era molto più simile lui a Bacca di Pippo,
solo che aveva il triplo della classe,

Come opportunismo ti posso citare anche Paolo Rossi, pure lui su un altro pianeta come classe,
lo stesso Ganz...

Insomma ho notato che qui si tende troppo a mitizzare dei calciatori medi per poi farli divenire brocchi tutto di un colpo,

Bacca è un giocatore medio, poco superiore ai Pazzini e Matri, forse anche a Gilardino, ma certamente inferiore al miglior Borriello
e distante anni luce da bomber come Pippo...

Io parlavo di giocatori del Milan e che abbia visto, Ganz non l ho visto. Io seguo il Milan dal 2002
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Bacca è dopo Inzaghi il giocatore piu forte che io abbia mai visto per quanto riguarda fare i gol sporchi, lui fa gol che gli attaccanti medi come Pazzini, Matri, Borriello, non farebbero mai, il punto è che Carlos contro una squadra che non ti da la profondità e che gioca bassa, è nullo, visto che non sa tenere la palla tra i piedi e non fa mai salire la squadra. Paradossalmente è piu incisivo nei big match che contro le piccole dove vedo meglio Lapadula.

:grande:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
boh ... a me pare strano che vengano proposti giocatori ad altre squadre ora come ora .... però ..oh ..non si sa mai ...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Bacca è dopo Inzaghi il giocatore piu forte che io abbia mai visto per quanto riguarda fare i gol sporchi, lui fa gol che gli attaccanti medi come Pazzini, Matri, Borriello, non farebbero mai, il punto è che Carlos contro una squadra che non ti da la profondità e che gioca bassa, è nullo, visto che non sa tenere la palla tra i piedi e non fa mai salire la squadra. Paradossalmente è piu incisivo nei big match che contro le piccole dove vedo meglio Lapadula. Bacca non è scarso ma se vogliamo tornare ad essere il Milan, non può essere lui il centravanti

Tutto vero.
Anche la tua firma.
Complimenti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Bacca rimane fino a fine stagione almeno, a gennaio non si può prendere nessun centravanti di livello per sostituirlo.
 
Alto
head>